Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chri_0906 ma c'è solo una partita con quel rating, dovresti contropuntare 3600€ su PW365 e non mi sembra ragionevole
-
@Chri_0906 sei oltre il 97% allora... 97.58%...
-
@Kevin ma mica è detto che devo puntare subito 2400 euro. Posso pure puntare la vincita e poi si vedrà.
-
i 2400 li posso scaglionare.
-
@Chri_0906 certo, comunque in ogni caso, matematicamente parlando, la guida proposta da NinjaBet è la più efficiente in termini di guadagno
Poi se credi di riuscire a completare un eventuale rollover a rating superiori al 97% puoi mettere nel rimborso invece di 120€ una cifra più bassa
-
@Kevin se mi arriva ci ragiono meglio anche se dopo due settimane ci ho quasi perso la speranza.
-
Ho contropuntato il bonus in RF col dutcher. Ho capito quanto vinco se vinco su snai ma non capisco quanto vincerei se vincessi su bet365. Giocati su snai 300 a quota 4.25 e contropuntati 902 a quota 1.28 su bet365, qualcuno sa farmi il calcolo? Se ho capito bene il guadagno è la vincita netta su bet365 no?
-
@Kleijn 254 di guadagno netto su bet365
-
Salve, se come prima scommessa trovo un super rating da 99 o 100, posso iniziare con la modalità della guida dalla seconda puntata?
-
@Riccardo742 si certo
-
@Riccardo742 questa ipotesi è interessante, si potrebbe tentare di completare il rollover alla prima scommessa e se va male rigiocare in RF? So che è un discorso troppo avido e che la guida è ottima per massimizzare il guadagno, ma magari tentare di completarlo in modalità BR alla prima scommessa e nel caso vada male (vinci su snai) rigiocare tutto in RF, non dovrebbe essere male. Che dite?
-
@Pasquale10 l'utente intendeva utilizzare il rating alto per scommettere subito il deposito, non il bonus, quello va giocato in rf, giocarlo in rf dopo perde di significato
-
@Chomp96 veramente io intendevo giocare cosi il bonus....perchè perde di significato se dopo la prima scommessa non vinco e non perdo nulla?
-
@Riccardo742 se vuoi giocare il bonus in br a rating alto puoi farlo senza problemi, ma poi se vinci non dovrai giocare in rf, ma continuare a giocare in normale
-
In teoria, se io gioco il bonus dei 300 euro a quota 7 e vinco su Snai (quindi vinco 2100 euro), mi è sufficiente fare solo un altro punta e banca dei 2100 euro vinti per completare l'offerta, giusto?
-
@Sairusam esattamente, rispettando la quota 1,5
-
@Chomp96 la quota minima di 1,5 è relativa solo al bonus dei 300 (rollover compresi) o riguarda anche il bonus dei 5 euro e il deposito dei 300?
-
@Sairusam è relativa solo al bonus di 300€, sia il deposito, sia il bonus da 5€, non hanno quota minima
-
@Chomp96 grazie
-
ragazzi sapete indicarmi più o meno i tempi di verifica del conto? Mi sono iscritto oggi nel primo pomeriggio e mandato documento, ma ancora non posso depositare 300€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet