Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Questo post è eliminato! -
C'è qualcosa che posso fare per ridurre il rischio di chiusura del conto mentre completo l'offerta di benvenuto?
-
@kmi61 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
C'è qualcosa che posso fare per ridurre il rischio di chiusura del conto mentre completo l'offerta di benvenuto?
fai tante scommesse di basso importo,gioca qualche multipla,solo campionati top e niente quote sballate,non prelevare appena termina la giocata,depositare un importo minore di 500 per non sembrare uno speculatore -
salve, i soldi depositati da scommettere a quota superiore a 1,25 posso scommetterli in vari blocchi più piccoli? o invece devo scommetterli tutti in una botta sola?
-
@brafi17 si, puoi dividere i 500€ in più scommesse senza problemi
-
Salve, ho visto nell'oddsmatcher ma non vi sono molti eventi dopo aver filtrato con le indicazioni della guida... posso considerare per la giocata dei 500€ solo risultati esatti come 1 x 2, oppure anche gol/no gol, under/over eccetera?
-
chi di voi ha provato la promo benvenuto deposita 60 ricevi 30 ? vorrei tenermi stretto snai
-
nel caso in cui si piazzassero delle scommesse in multipla queste sono valide come qualificanti per ottenere il bonus?
-
@Zemon si
-
Ciao ragazzi, domanda veloce, il bonus dopo l'erogazione ha scadenza?
-
-
@FlorinVrabie si, è scritto nella guida, 90 giorni dall'accredito per fare tutto il bonus e il rollover.
-
posso scommettere il bonus gold in più scommesse?
-
@saverio2000 si puoi farlo, ma in quel modo non potresti seguire la strategia della guida, che richiede una sola giocata fatta in modalità rf per bilanciare i guadagni
-
@Chomp96 nemmeno se le scommesse vengono fatte tutte insieme?
-
@saverio2000 se sono su partite diverse, no, non va comunque bene
-
Vorrei iniziare a mungere Snai ma sono indeciso su quanto versare. Da quello che ho letto nelle ultime settimane versando 500 sarebbe praticamente impossibile passarla liscia visti gli importi che si andrebbero a giocare soprattutto se si dovesse entrare anche nel rollover, quindi mi sa che mi accontenterò di un bonus inferiore versando 100/150€ anche perché entrando nel R.O. mi scoccerebbe movimentare tutti quei soldi sulla carta.
Quello che vorrei sapere é se qualcuno ci ha lasciato le penne ugualmente anche depositando una cifra sotto i 300
Grazie -
@RedKing ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Vorrei iniziare a mungere Snai ma sono indeciso su quanto versare. Da quello che ho letto nelle ultime settimane versando 500 sarebbe praticamente impossibile passarla liscia visti gli importi che si andrebbero a giocare soprattutto se si dovesse entrare anche nel rollover, quindi mi sa che mi accontenterò di un bonus inferiore versando 100/150€ anche perché entrando nel R.O. mi scoccerebbe movimentare tutti quei soldi sulla carta.
Quello che vorrei sapere é se qualcuno ci ha lasciato le penne ugualmente anche depositando una cifra sotto i 300
Grazieio ho depositata 70 euro e ho ricevuto regolarmente il bonus .... poi però ho aspettato 5 giorni per i 5 euro della registrazione , ma tutto regolare...poi non so se in futuro mi limitano
-
@Ottavio93 grazie per l'info, ma il bonus l'hai già concluso?
-
mi consigliate di procedere con l'offerta? non vorrei non ricevere il bonus. Attualmente è il 18/08/2022
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet