Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Sairusam si ma ricaveresti nove euro
-
@TheGhostNinja è vero, sono proprio scarso in matematica!
-
sono passati 6 giorni dal deposito di 300€ e ancora non ho ricevuto nulla..qualcuno sa il motivo??
-
@Ergys-Hilla dicono che c'era ferragosto in mezzo, ti consiglio di contattare la loro assistenza
-
Ma i 5€ bonus sulle slot verdi ed i 5€ sul casinò, non valgono per questa promo? Avevo letto che con l'iscrizione venivano dati anche questi, oltre i 5€ per le scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@Brutale82 te lo hanno dato il bonus?
-
postate quando ricevete il bonus così chi ancora non l'ha ricevuto si regola. Nella guida di ninjabet c'è scritto di piazzare la scommessa del bonus gold in rf. Non si potrebbe piazzarla invece in br? Nel caso fosse perdente avremo le vincite nell'exchange o nell'altro book e se perdente basterà piazzare le scommesse successive per completare il rollover in modalità normale. Io sinceramente mi regolo meglio così. Se mai me lo daranno il bonus...
-
@Chri_0906 se tu dovessi vincere la scommessa bonus su snai giocandolo in br andresti a perdere molti soldi per terminare il roll e avresti un guadagno molto minore,facendolo in rf sai già quale sarà all'incirca il tuo profitto da questa benvenuto qualsiasi cosa succeda per la scommessa bonus appunto.
-
@cartineoro bo non l'ho capita. Allora tutte le offerte col bonus rollover andrebbero piazzate in modalità rf invece di br.
-
@Chri_0906 in questo caso particolare è consigliato perchè se becchi la scommessa su snai hai una montagna da scalare..non hai un 2x su 5 euro..in rf perderesti molto meno responsabilità,questo risparmio ti servirebbe poi per terminare il roll e avere un bel guadagno comunque..certo,se la perdi subito è una meraviglia in br,ma se succede il contrario sei coperto meglio..comunque fatti i conti e vedi cosa fare calcolando tutte le possibilità,in bocca al lupo.
-
comunque sto facendo una prova col dutcher. Se tipo trovo una scommessa con rating 97% circa e piazzo 300 euro in br se perdo la scommessa avrò sull'altro book circa 293 euro. Se vinco la scommessa, ipotizzando di dover completare tutto il rollover (sfortuna massima) di 2400 euro piazzando sempre a circa 97% di rating perderò in modalità normale circa 58 euro quindi alla fine il guadagno netto finale si ridurrebbe a (293-58) 235 euro. A me sinceramente, vista così, non mi sembra che il profitto si abbassi drasticamente, anzi...
-
@Chri_0906 la vedo dura scommettere 2400€ a rating 97.5%
-
@Kevin se ho la disponibilità perchè no?
-
@Chri_0906 e cmq sono 72 € di perdita non 58 €
-
@Prometeo no. Sono 58. Ho il dutcher qui sotto.
-
rating 97,6
-
@Chri_0906 ma c'è solo una partita con quel rating, dovresti contropuntare 3600€ su PW365 e non mi sembra ragionevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet