Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve, è possibile dividere i 300 euro del deposito in più scommesse? Successivamente, nel caso dell'erogazione del bonus da 300, è consigliato avere nel conto del saldo reale non prelevabile(quindi derivante dal deposito iniziale) ancora da giocare? Grazie in anticipo.
-
@Manuara95 sì, il deposito lo puoi suddividere in altre giocate di importo minore, mentre il bonus richiede una giocata unica
-
Ciao, anche io ho depositato il 10 agosto ma ancora nessun bonus. Sono pietosi.
-
@Brutale82 erano in ferie
-
Per la prima scommessa da 300 Euro si può fare anche sul TENNIS ?
-
@ekallem Si
-
@TheGhostNinja si. Mi hanno risposto 5 giorni lavorativi. Ma a partire da quando?
-
@Brutale82 Dal giorno del deposito
-
@Andre91 senti...per curiosità... il bonus gold a te dopo quanti giorni lo hanno dato?
-
@Brutale82 io dal 7. Sto peggio di te.
-
Comunque se può servire ecco cosa mi hanno risposto tramite mail:
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo della segnalazione, stiamo procedendo alla verifica, ti preghiamo di attendere
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card -
Domanda , forse ripetitiva, però almeno rimarrà per chi legge !
Se i primi 300 Euro faccio scommesse variabili di 100-200 Euro e vinco su Snai ... e se ancora il bonus non mi è stato erogato, posso prelevarli subito ?
Così da poterli mettere su betfair per bancare dopo quando ( spero ) riceverò il Bonus di 300 ? -
@ekallem Si puoi
-
@Chri_0906 non ho ancora iniziato questa offerta...sto cercando di informarmi il più possibile prima per non sbagliare
-
Posso fare qui un'ipotesi di giocata specifica senza violare il regolamento?
-
@Sairusam se non si tratta di surebet allora puoi postarla tranquillamente
-
@Anonymous allora ho pensato a questa strategia per vincere i 300 euro senza grossi fondi: la partita è Inter-Lecce, su Snai potrei puntare i 300 euro di bonus gold sulla vittoria del Lecce dato a 12, mentre su un altro sito potrei puntare 300 euro miei sul risultato di 1X dato a circa 1.03 di quota. Al 99% dovrebbe uscire il risultato 1X e quindi dovrei già aver vinto il bonus totale, giusto?
-
@Sairusam si ma ricaveresti nove euro
-
@TheGhostNinja è vero, sono proprio scarso in matematica!
-
sono passati 6 giorni dal deposito di 300€ e ancora non ho ricevuto nulla..qualcuno sa il motivo??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet