Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide si è chiaro. Ma nel caso posso depositare ora, rendere prelevabili i 300€ depositati e poi aspettare (anche un mese) prima di scommettere il bonus?
Ultima domanda posso depositare anche con paypal? -
@TheGhostNinja gli ho scritto in chat un sacco di volte e gli ho pure telefonato. Alla mail no.
-
@Pasquale10 sì ad entrambe le domande. Per il bonus hai 90 giorni di tempo per completare i requisiti
-
@Chri_0906 contattali per email , gli operatori delle chat e del call center non si occupano dell'elargizione dei bonus e delle altre cose tecniche
-
@TheGhostNinja ci sto riparlando ora. Mi dicono che c'è stato ferragosto in mezzo e bla bla bla.
-
@Chri_0906 buona fortuna
-
@TheGhostNinja ora gli ho mandato anche una mail tramite il form del sito. E' tutto molto sconfortante. Ci ho perso pure a fare sta finta promo.
-
Ragazzi ho un dubbio sul bonus roll over di snai. Ho capito che se vinco la scommessa bonus su betfair ho praticamente completato l'Offerta perché prelevo direttamente da li il bonus. Se invece alla prima scommessa giocata con i 300 euro bonus vinco su snai, devo per forza completare tutto il roll over? Se ad esempio vinco su betfair la seconda o la terza scommessa ho completato l'offerta o devo per forza completare tutto il roll over fino alla fine? Grazie a chiunque mi risponderà!
-
@Andre91 Dipende se sulla seconda o sulla terza scommessa scommetti tutto il saldo che avrai lì, in questo caso, se perdi, avrai completato l'offerta altrimenti dovrai o perdere tutto o completare rollover
-
@TheGhostNinja quindi ricapitolando... Vinco la prima scommessa bonus da 300 su snai a quota 2.00 e mi ritrovo 600 euro su snai... Se volessi rendere il bonus prelevabile su betfair alla seconda scommessa dovrei scommettere su snai l intera cifra di 600 e sperare di vincere la bancata?...e poi altra cosa, le vincite derivanti dal bonus si possono prelevare? Perché se così fosse basterebbe prelevare i 300 vinti e rigiocare i 300bonus vinti con la scommessa e andare avanti così per tutto il roll over.
-
@Andre91 si esatto,