Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@florinvrabie non è tra i metodi vietati, quindi volendo puoi farlo
-
@chomp96 grazie mille! Tempistiche per il bonifico, considerando che ho fatto immediato?
-
@florinvrabie al riguardo purtroppo non abbiamo molte info, ma con tutta probabilità impiegherà almeno un paio di giorni comunque
-
Ho ledtto la guida, e ho capito che la modalità RF serve per bilanciare il guadagno se dovesse vincere snai...ma non ho capito il perchè. In teoria il "rimborso" che metto di 120 euro (e che quindi nel calcolatore mi fa scendere la quota banca) non mi crea una perdita di 120 euro appunto? L'offerta è solo per una persona per nucleo familiare? graziee
-
@lollotrops il valore che si mettere nel calcolatore come rimborso è la stima della perdita che si avrebbe andando a completare il rollover, e quindi è un guadagno extra che si ha con quella giocata rispetto a vincere quella bancata, se quindi con quella giocata vincendo la bancata guadagno 240€, vincendo la puntata ne guadagno 360, con poi una stimata perdita di 120€ per completarne il rollover, e quindi anche in quel caso guadagnare alla fine 240€ circa, e si, come per ogni bookmaker ce quel limite
-
Questo post è eliminato! -
@lollotrops evitiamo di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao, vi ho scritto qualche giorno fa per chiedere chiarimenti riguardo al bonus, parlando con l'assistenza mi hanno detto che non mi spetta perchè non ho rispettato termini e condizioni. La guida l'ho seguita passo per passo, quindi secondo voi mi hanno semplicemente limitato? L'assistenza non ha saputo darmi più info a riguardo.
-
@kun3 purtroppo si, devono averti limitato e non c'è modo a questo punto per riceverlo.
-
@davide peccato, non avendo ricevuto comunicazioni a riguardo speravo fosse andata bene, vabbè fa nulla, grazie comunque.
-
salve come faccio a capire se mi concederanno il bonus prima di giocare i 500 euro
? -
@morragennaro62 la cosa purtroppo non è verificabile in quella fase
-
quindi potete ripetermi le fasi da seguire?
verifico i documenti, deposito e poi aspetto per giocare o gioco -
@morragennaro62 verifichi i documenti, depositi, scommetti il deposito entro 5 giorni dal deposito, e a quel punto attendi la ricezione del bonus
-
ma conviene giocare i 500 euro tutti insieme
-
@morragennaro62 consigliamo di giocarli in diverse scommesse di importo minore per un totale di 500€
-
ciao ragazzi a me hanno erogato il
bonus di 5€.
ora dovrò aspettare 7 giorni per avere il bonus gold giusto ? inoltre vorrei sapere come capire se il mio il conto di gioco verrà bloccato grazie -
@valeriodipa se hai già scommesso i 500€ del deposito, si, ora dovrai attendere quei 7 giorni e sperare di ricevere il bonus, non ci sono molti elementi che te lo fanno capire, spesso semplicemente il bonus non arriverà
-
Fatto tutto correttamente, contatto oggi l'assistenza e mi dicono che non ho diritto al bonus..No vabbè...Pessimi davvero..
Nel mentre mi hanno mandato promo sul deposito, sulle slot con tanto di bonus accreditati.
Il non senso...M'è venuto un dubbio..la prima scommessa quando viene piazzata deve terminare entro 5 gg? IL mio bonus in realtà sarebbe dovuto arrivare prima della conclusione della stessa.
-
Buonasera,
Ho appena fatto tutti i passaggi della guida e sono arrivato alla scommessa bonus da 300€, la partita su cui l’ho giocata è finita adesso e l’ho vinta su SNAI (nonostante avessi cercato di giocarla a quota alta ovvero 4.00, per evitare il rollover), adesso mi tocca fare il rollover, ma continuo a puntare sempre 300€? O devo puntare tutta la vincita di 1200? Nel caso dovessi scommetterne di nuovo solo 300, gli altri 900 sono prelevabili? Grazie per l’aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet