Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
i 5€ di bonus che danno all'inizio, scadono anch'essi dopo 90giorni? o scadono entro 5 giorni?
-
@mimy160 non hanno scadenza i 5€ bonus
-
Nella benvenuto Eurobet c'erano delle strategie per evitare la limitazione, qui quali sono?
-
@anto997 in generale sono valide le stesse raccomandazioni, quindi dividere le giocate qualificanti, evitare campionati ed eventi minori, evitare di prelevare durante il bonus, ecc
-
@davide Ciao, mi sono registrato ieri e non ho depositato nulla. Oggi ho provato ad accedere e mi dice che il conto è sospeso per verifiche tecniche fino a 180 giorni, per quale motivo?
-
@geppo90-0 il motivo può essere il fatto di aver avuto in passato un conto snai chiuso poi per inattività, prova ora ad attendere queste verifiche, eventualmente scrivendogli al riguardo alla mail snaicard@snaitech.it
-
@chomp96 Sì immagino sia quello il motivo, ma non ho fatto nulla di strano mi sono solo registrato di nuovo.
Ho anche inviato i documenti e ricevuto la mail con l'attivazione del bonus da 5€ (non ancora utilizzato) prima che il conto venisse sospeso.
Ho scritto al supporto vediamo cosa diranno. -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@geppo90-0 il motivo può essere il fatto di aver avuto in passato un conto snai chiuso poi per inattività, prova ora ad attendere queste verifiche, eventualmente scrivendogli al riguardo alla mail snaicard@snaitech.it
Ciao, come mai non vedo Snai nell'elenco delle offerte benvenuto?
-
@dreamer snai è presente tra le offerte di benvenuto su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@davide io scorrendo l'elenco proprio non riesco a vederla, mi daresti il link diretto per vederla? Grazie
-
@dreamer lo trovi nella prima pagina di questa discussione anche, nel primo post
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@anto997 in generale sono valide le stesse raccomandazioni, quindi dividere le giocate qualificanti, evitare campionati ed eventi minori, evitare di prelevare durante il bonus, ecc
Ci sono problemi di rischio erogazione bonus se facessi la benvenuto utilizzando lo stesso dispositivo di accesso a ninjabet?
-
@dreamer io non ne ho avuti, se vuoi stare più sicuro cambia browser e connessione wifi
-
@gianchicco23 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@dreamer io non ne ho avuti, se vuoi stare più sicuro cambia browser e connessione wifi
Vorrei utilizzare lo smartphone e quindi connessione mobile
-
Buongiorno,
è consigliato di effettuare un versamento più alto di 500 euro onde ridurre la probabilità di incorrere in ban? -
@raptor volendo potresti farlo, ma anche in quel caso non ce purtroppo certezza di non avere problemi
-
ho già ricevuto il bonus da 300 euro- entro quanto va giocato? al momento vedo che il palinsesto è un po' ridotto..
-
@raptor come da guida, il bonus va completato interamente terminando il rollover o perdendolo entro 90 giorni dalla ricezione del bonus sul proprio conto, potrai monitorare la scadenza precisa dalla tua area personale nella sezione bonus.
-
Ragazzi scusate, io ho effettuato il deposito il 14/01/2022
e questa è praticamente tutta la mia movimentazione su Snai:
dovrei anche aver superato i 500€ di rigiocoma ora come riscatto il bonus? Se provo a scommettere a una quota maggiore di 1.50 non mi esce quell'avviso per scegliere il bonus gold...
-
@ifreddie l'hai ricevuto il bonus gold? Se si fai logout e login e dovrebbe apparirti la spunta nella schedina per le quote maggiori di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet