Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
nella guida consiglia fondi disponibili 3000 euro...sono i fondi totali o quelli ds avere su betfair?
-
@thexesss sono totali tra book e betfair seguendo la strategia consigliata sulla guida
-
vorrei iniziare questa offerta a breve, ma non ho capito se il rollover funziona esattamente come gli altri (tipo 888sport), cioè se perdo subito il bonus su snai (quindi vinco su betfair) ho già finito giusto?
-
@alessc63 Si esatto se vinci su Betfair hai già finito altrimenti dovrai completare il rollover x8
-
Ma i 5 giorni che devono trascorrere tra il deposito e l’accredito dei 300€ bonus sono da considerarsi lavorativi?
Perché io ho depositato i 300€ venerdì 9 agosto al pomeriggio, lunedì 12 agosto al pomeriggio mi hanno accreditato i 5€ bonus del documento ma ad oggi degli altri 300€ ancora nulla. Devo aspettare i lavorativi?
-
@Gattoneoneone si, sono lavorativi, in ogni caso può volerci anche più tempo in alcuni casi
-
@Gattoneoneone io li ho ricevuti dopo più di 40 giorni se ti può consolare
-
@gunners11 diciamo che non mi consola
L’importante comunque è che arrivino, non importa quando. Grazie a tutti! -
Scusate, ammettendo che il mio bonus sia da 100€ e vinco la prima partita a 2.0 ho credito 200 ,se rigioco e perdo la seconda puntata da 100€, il roll over è finito o devo per forza giocare il residuo (100€) vinto col bonus?
-
@Riccardo742 devi finire il rollover con quei 100
-
@TheGhostNinja quindi i soldi vinti col bonus vogliono rigiocati….fino a finirli o giocare in tutto 800€ ?
-
@Riccardo742 si fino a che non movimenti 800
-
@TheGhostNinja ok grazie
-
Perché giocare con RF e non semplicemente a quota molto alta tipo da 5 in su, come fatto per offerte tipo bet365 o la vecchia planetwin ?
-
@Chiara-Napolano perchè in questo caso il rollover è maggiore di quelle promozioni, e può portare a guadagni molto differenti se vinci su snai e entri nel rollover, o perdi e concludi subito l'offerta, per avere guadagni simili in tutti i casi sui 230€ viene adottata questa strategia
-
Va bene e come faccio a calcolare il profitto reale, perché nel odds il guadagno che esce in modalità Rf non è quello reale, di solito io attendevo la fine della scommessa e calcolavo la vincita
-
@Chiara-Napolano nella guida è indicato un esempio per verificare quanto si è realmente guadagnato, se vinci la bancata dovrai completarne la giocata, e segnare in incasso banca quanto hai vinto su betfair, e segnare i 300€ scommessi come saldo bonus e non soldi reali, se invece vinci la puntata, dovrai considerare sempre i 300 tra il saldo bonus e non i soldi reali, e quando la andrai a completare dovrai semplicemente inserire gli incassi di punta e di banca che avrai,
-
Chiarissimo grazie, l'ultima cosa, può farlo solo uno per membro familiare giusto?
-
@Chiara-Napolano certo, come ogni bonus di benvenuto, a maggior ragione per snai, che effettua controlli estremamente scrupolosi al riguardo
-
@Gattoneoneone io ho depositato e giocato il 7 agosto e ancora niente di niente. Li ho pure contattati in chat più di una volta ma quelli che rispondono in chat sembra quasi lavorino per qualcun altro visto che l'unica cosa che ti sanno dire è "inoltro la segnalazione al reparto competente". Mah aspettiamo un po'.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet