Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@buzad si, puoi usare paypal senza problemi
-
@anonymous grazie
-
Ho aperto il conto, ho depositato 500 e ho giocato 400 € in due scommesse differenti
Oggi vado per giocare gli ultimi 100€ è appena faccio l’accesso mi esce il messaggio del conto sospeso
Ho vinto le scommesse su snai quindi ora ho i soldi la, non posso completare la scommessa qualificante e di conseguenza non mi da il bonus, giusto?
Come devo fare? -
@michelle1 se non dovessero sbloccarti a breve, purtroppo si, non riuscirai a completare la qualificante, per ora prova a contattarli al riguardo
-
@chomp96 cosa mi conviene fare ? Richiedere la chiusura del conto ? Una volta chiuso, i soldi me li danno?
O è meglio aspettare ? Anche se ho visto che può richiedere 180 giorni la verifica -
@michelle1 attendi qualche giorno, che ti si concludano le eventuali scommesse in corso, e a quel punto se ancora non ti dovessero aver sbloccato contattali chiedendo la chiusura del conto con accredito del saldo su iban, che gli dovrai indicare
-
Salve di solito entro quanto dal deposito e dalla qualificante danno il bonus?
-
@miknik viene erogato entro 7 giorni lavorativi dal deposito.
-
Si ho letto intendo di solito bisogna aspettare tutti e 7 i giorni o lo danno prima se lo danno?
-
@miknik solitamente si prendono tutti e 7 i giorni, raramente lo danno prima
-
Capito...io purtroppo ho vinto la qualificante e sto in ansia perchè ho letto che limitano spesso i conti...
-
Ciao scusate raga mi hanno bloccato il conto così come da foto sotto, ho già giocato il bonus e la partita è domani , che mi consigliate di fare? Cash out e evitare di perdere 700€ (Nel caso vincessi i 300€ giocati e non mi sbloccassero il conto entro i 90 giorni )
-
@mat267 si, fai cash out e annulla la bancata che hai fatto per quella giocata bonus
-
Ciao mi sono registrato oggi ma appena ho provato a fare il deposito mi sono reso conto che ho raggiunto il limite mensile della carta , posso fare il deposito giorno 1 ottobre e proseguire col bonus o perdo la possibilità di sfruttare il bonus?
-
@andrea-123 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per procedere con il deposito
-
Buongiorno, 6 mesi e mezzo fa sono stato bloccato da snai , ho deciso erroneamente di attendere 180 giorni affinché mi sbloccassero il conto ma ciò non è avvenuto .
Ora è una settimana che mando email ogni giorno per la chiusura del conto ma non risponde nessuno .
Qualche consiglio ?(ho quasi 1k nel conto e ho necessità di usarli quei soldi) -
@pietro72 ti consigliamo di sollecitarli via email ogni 2-3 giorni anche in caso di mancanza di risposta per velocizzare la procedura.
-
@Freddie l'email è questa: gestionesnaicard@snai.it? non vorrei che le sto mandando all'indirizzo sbagliato
-
@pietro72 sì esatto, magari metti in copia anche snaicard@snai.it.
-
@freddie grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet