Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Mi hanno negato il bonus, ma ho rispettato i T&C, cosa posso fare per ottenerlo? Li minaccio di denunciarli all'AAMS?
-
@suikoden2 purtroppo hanno facoltà di non elargire il bonus a loro discrezione, non si può fare molto al riguardo
-
@Davide grazie per la risposta; io chiedevo in chat se era tutto a posto e mi dicevano "se hai rispettato i T&C è tutto a posto", posso rifarmi a quelle chat?
O almeno mi daranno una spiegazione?Se chiudo e riapro il sito c'è la possibilità di provare a riottenerlo?
-
@suikoden2 purtroppo la chat diceva così per "tutelarsi" ma dubito abbia fatto un controllo effettivo, chi decide se sei idoneo oppure no al bonus è un altro reparto che spesso non interagisce mai con la loro assistenza clienti.
L'argomento Chiusura e Riapertura è vietato dal regolamento del forum, in ogni caso non ti darebbero il bonus: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Grazie mille Davide, effettivamente a questo punto dubito anche io abbiano fatto un controllo effettivo
-
Segnalo che nonostante abbia messo 10000€ come limite di deposito settimanale, mi ritrovo con un limite massimo di deposito di 50€, anche dopo aver verificato il documento, l'assistenza dice che ho impostato 50€ come limite di deposito ma non è vero;
posso depositare tra una settimana dopo aver rimosso il limite o ci saranno problemi con l'assegnazione del bonus?
grazie -
@Kevin puoi depositare tra una settimana senza problemi, hai 30 giorni di tempo dal momento dell'iscrizione per depositare
-
Ma quindi il bonus lo si deve per forza giocare tutto in una volta?
-
@nancy8775 Sarebbe meglio perchè se si perdesse subito la prima volta il bonus su snai, non dovremmo preocupparci dell'infinito rollover.
-
@TheGhostNinja non voglio creare caos ma la mia domanda è: se non è obbligatorio rigiocarlo tutto in una volta... Qualcuno ha provato a giocarlo in un modo diverso, Magari poco per volta?
Mi rendo conto che così è in modalità rapida la riscossione, ma le responsabilità sono altissime e non alla portata di tutti. Quindi se sono costretta a depositare meno mi sembra sconveniente... (Scusate, non voglio offendere il vostro lavoro ne tanto meno mettere caos, è solo una domanda per capire il meccanismo con la mia testa!) -
@nancy8775 Potresti giocarlo a quote basse con responsabilità più bassa però, molto probabilmente, andresti in rollover 8X andando nel tempo a usare comunque la stessa responsabilità che avresti usato se avessi scommesso il bonus in una volta sola.
-
@nancy8775 se non riesci ad avere disponibilità per un rf 300/120, non ne avrai a sufficienza in generale per questa offerta, a prescindere dal dividere o meno la giocata iniziale, se la dividi e inizi a vincere su snai non potrai prelevare il saldo bonus finchè non ne avrai completato il rollover, quindi prima di iniziare devi avere un budget adeguato anche per affrontare il caso peggiore
-
Salve a tutti, ho aperto snai circa 5 anni fa ( non lo ricordavo neanche). Provando a riaccedere a quel conto snai mi ha informato che hanno chiuso il conto perchè non avevo finalizzato l'iscrizione (non ho mai depositato e non credo neanche di aver mandato il documento).
Ora vorrei fare la benvenuto ma ho paura di depositare i 300 euro e poi vedermeli bloccati per chissa quanto tempo.... Ieri ho contattato l'assistenza ma mi hanno solo ripetuto i T&C (l'offerta è valida solo per nuovi clienti...blabla) quando ho provato a chiedere per il mio caso specifico non hanno mai risposto direttamente...Cosa mi consigliate di fare ? Qualcuno ha già avuto una simile esperienza?
-
@Mikimix non hai provato a scrivere a gestionesnaicard@snaitech.it ?
-
@TheGhostNinja no, ho sentito solo la chat live. ora magari provo a chiamare l'assistenza. a te è successa una cosa simile?
-
@Mikimix mai avuto esperienze simili
-
Scusate, sui t&c avevo letto che si aveva tempo fino ad ottobre per depositare, quindi ho depositato lunedì 05 agosto quando mi ero iscritto a luglio. Ad oggi ancora non mi è arrivato il bonus. Qualcuno e’ successo una cosa simile?
Grazie -
@IvanNinja82 hai 30 giorni di tempo dal momento dell'iscrizione per depositare
-
@TheGhostNinja quando mi sono iscritto c era scritto, che si poteva depositare entro Ottobre, non 30 gg
-
@IvanNinja82 Forse non conta oggi come giorno lavorativo, ti consiglio di contattare gestionesnaicard@snaitech.it.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet