Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ma in caso dovessi fare il rollover, è possibile che mi limitino il conto durante? Col rischio di perdere non solo il bonus ma anche i soldi spesi per fare il rollover?
-
@ninjadi in generale finchè non scommetti su surebet e su partite estremamente sconosciute non avrai problemi
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@ninjadi in generale finchè non scommetti su surebet e su partite estremamente sconosciute non avrai problemi
Okay, ma quello che vorrei sapere è: se è possibile che mi blocchino il conto quando magari ho già cominciato a fare il rollover. Per esempio se dovessi fare la prima puntata per il rollover e vincere su snai, avrei per esempio 900 euro bloccati come saldo bonus. Di conseguenza se mi bloccassero il conto in quel momento perderei tutto?
-
@ninjadi in linea teorica si, ma nella pratica come detto la cosa non avviene
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@ninjadi in linea teorica si, ma nella pratica come detto la cosa non avviene
diciamo che comunque avrebbero il diritto di farlo, giusto? Insomma perdere 2500 euro non sarebbe il massimo
-
@ninjadi si, ma se davvero lo facessero snai non sarebbe uno dei tre bookmaker con più clienti di italia, ti possiamo assicurare che facendo come indicato non avrai problemi, ci sono anni di esperienze pregresse su questa promozione, e una volta dato il bonus non ci sono problemi
-
Non mi è stato accreditato il bonus. Come faccio per ottenero?
-
@monteferre98 sono passati i 7 giorni lavorativi dalle scommesse qualificanti? nel week end non accreditano mai i bonus, prova quindi ad attendere nei prossimi giorni
-
@chomp96 Si. Ho effettuato la scommessa dell'intero deposito il 14 luglio.
-
@monteferre98 ok, se per domani non lo ricevi contattali al riguardo
-
@anonymous dove li posso contattare? per email?
-
@monteferre98 si, scrivici qui snaicard@snaitech.it
-
Salve ho invisto mail a snai e tutto il 7 luglio per la chiusura del conto e riaccredito del saldo ma dopo 20 giorni i soldi devono ancora arrivare come posso risoovere?
-
Inviato via mail documento, iban per l accredito poichè mi è stato sospeso il conto per 180 giorni volevo sapere cosa fare e se è normale un attesa cosi prolungata
-
@gabrieldap generalmente sono abbastanza lenti al riguardo, prova al massimo a scrivere nuovamente una mail di sollecito
-
Visto che avete esperienza lenti cosa significa in linea generale di tempistiche?
-
@gabrieldap diverse settimane fino al mese
-
Ciao, ho provato a fare questa offerta, browser differente e ho fatto solo scommesse da 100 su partite di campionati abbastanza conosciuti ma oggi mi è arrivata la mail che il mio conto è stato sospeso per 180 giorni. Cosa dovrei fare? Grazie
-
@lofi-cogre ora puoi provare a contattarli allegando il tuo iban chiedendo il prelievo del saldo che avevi sul conto
-
@anonymous Ciao, ma a che mail devo contattarli? Perché sono 3 giorni che gli scrivo dalla loro pagina contatti e non ho ancora ricevuto una risposta...
Poi gli devo inviare nella mail una foto fronte e retro del documento, l'iban per l'accredito e basta giusto? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet