Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scusate, ho ricevuto il bonus gold ma sono entrata nel rollover, se prelevo ciò che era dal primo deposito mi viene tolta la quota del bonus + quello che ho perso da betfair?
Inoltre io ho depositato 100 euro quindi il rollover sarebbe di 800-100=700, giusto? -
@siri__ una volta assegnato il bonus gold puoi prelevare senza problemi. Il rollover è x8 quindi si è corretto, devi giocare ancora 700€. Dopo quanti giorni ti hanno accreditato il bonus?
-
@siri__ dopo quanti giorni lavorativi ti è arrivato da quando hai depositato?
-
@Davide esattamente il 14/05
-
@Ninjatore7 @GiuPippo mi hanno accreditato il bonus dopo 3 giorni, invece quello da 5 dopo 1 giorno
-
@siri__ hai fatto un’unica scommessa da 500€?
-
@Ninjatore7 In realtà ho depositato solo 100 e un'unica scommessa, mi è arrivato dopo 3 giorni il bonus gold di 100
-
Scusate ma se deposito 500 ma per es ne gioco 200 su un evento che non si conclude a breve tipo il calciomercato cambia qualcosa ai fini del bonus?
-
@nickcream va bene...l importante è giocare il saldo depositato a quota minima qualificante.
-
@enzobascio89 grazie mille!
Un'altra domanda, mi hanno convalidato i documenti subito praticamente, skrill come metodo di versamento è valido per il bonus? Nel prospetto ninja non ho letto niente a riguardo. -
Depositato il 14 maggio, ancora oggi non ho ricevuto il bonus Gold...
-
@nickcream solitamente quando un metodo non è valido viene scritto nelle guide dallo staff.
-
@Darkcloud ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Depositato il 14 maggio, ancora oggi non ho ricevuto il bonus Gold...
stesso problema, come si risolve?
-
Può darsi perchè ho usato un referral link per la registrazione?
-
Buongiorno a tutti,
ho effettuato il deposito il 13 Maggio, effettuando la scommessa da 500 euro il 15 Maggio. Ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus Gold. Devo dare questo bonus per perso? oppure ho ancora qualche speranza? -
@Artmix dovresti riceverlo in giornata
-
@freddie ho provato a scrivere in chat. Mi è stato riferito che mi hanno bloccato il bonus...
vi scrivo nel prossimo messaaggio le motivazioni -
@Davide mi hanno sbloccato il conto dopo mesi e mi hanno accreditato 5 euro della registrazione di bonus. Posso ancora usufruire di quello da 300 se seguo le istruzioni oppure no?
-
@LOLO95777 purtroppo no se non avevi ancora depositato, era necessario fare il deposito entro 30 giorni dalla registrazione
-
Quindi il fatto che mi abbiano accreditato i 5 euro non vuol dire nulla? Scusa se te lo richiedo, ma non ho risposta da loro in alcun modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet