Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@thexesss certo
-
@AleB95 ah vabbe naturalmente sei liberissimo di fare come meglio ti viene ahah i consigli restano tali.. poi sta a te se tenerne conto o meno
-
Ragazzi scusate ma a me è capitato che il bonus non è arrivato è per caso successo a qualcun altro? poi secondo voi è meglio giocarlo prima che arrivi cosi da rendere il deposito prelevabile (con partite famose che qualsiasi giocatore scommetterebbe) o attendere finchè il bonus arriva e poi giocarlo?
-
@FataLiS il deposito puoi renderlo prelevabile anche subito, senza per forza attendere l'accredito del bonus.
Hai provato a contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito bonus?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
mi di alcun caso nei prelievi
personalmente ho il blocco anche sull account di massimo 180 giorni.
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
are la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito b
si mi hanno mandato la solita pappardella " il concessionario si riserva il diritto a non accreditare il bonus per strategie illecite o multi account ecc." un altro mi ha detto addirittura che si può avere un solo bonus per indirizzo ip e residenza (sono l'unico che utilizza bookmaker online nella mia famiglia ed abito in una villa sperduto dal mondo)
-
@FataLiS attendi che terminino le verifiche per il tuo account. In alcuni casi hanno bloccato il conto per una settimana e successivamente sbloccato, offrendo la possibilità di sfruttare comunque la benvenuto
-
alla fine mi dissero comunque che non ne ho diritto ... quindi non posso far nulla,spero solo che mi facciano prelevare almeno
-
Ragazzi buonasera, a qualcuno di voi da errore in fase di ricarica con paypal? È 3 giorni che tento di fare il deposito qualificante ma snai non me lo accetta...loro mi hanno chiesto di contattare il mio istituto di credito (paypal), ma questi ultimi mi hanno detto che il conto è a posto... Avete mai provato a ricaricare tramite snai card? (Il codice che vi fornisce l’agenzia di scommesse )
Grazie per le risposte. -
@michnik il tuo conto snai è verificato? che errore ti viene restituito?
-
ma se il rollover può essere fatto in 90 giorni perche servono 3000 euro per completarla?
-
@pablo-75 perchè se inizi a vincere non puoi comunque prelevare il saldo bonus che avrai sul conto, che quindi rimarrà vincolato su snai finchè non ne completi il rollover, i 3000€ sono il caso peggiore dove vinci sempre o quasi su snai
-
ma tutte scommesse da 300 o si possono puntare anche piu soldi in un unica scommessa?
-
@pablo-75 puoi fare le scommesse dell'importo che vuoi, anche più di 300€ volendo, basta rispettare la quota minima è utilizzare il saldo bonus gold quando scommetti
-
Quindi magari nei 90 giorni pure scommesse da 50 cosi e piu difficile vincere sempre?
-
@pablo-75 si, difficilmente le vincerai sempre su snai se piazzerai tante piccole giocate
-
Buongiorno a tutti, avrei una questione un po' peculiare da sottoporre alla vostra attenzione. Premetto che mi sono appena iscritto a Snai, ho seguito la guida fedelmente e ho caricato i documenti. Attendo quindi la convalida per poter ricaricare. Ma il problema è questo: mesi fa un amico mi ha chiesto un favore, voleva che ricaricassi il suo conto Snai con la mia Paypal e io l'ho fatto. la mia carta paypal potrebbe quindi essere rimasta legata a quel conto. Se ora dovessi ricaricare con lo stesso conto Paypal su questo account appena aperto potrei non ricevere il bonus? Se è così cosa mi consigliate di fare? Contattare il book maker e spiegare la situazione? O mi conviene non depositare e rinunciare? Grazie in anticipo.
-
@Guasko partendo dal fatto che non si deve mai depositare su un conto intestato ad una determinata persona con un metodo di un'altra persona, potrebbero avere già quel tuo metodo registrato, ti conviene o depositare con un'altro metodo, oppure di contattare il book e spiegare la situazione se vuoi utilizzare paypal, la scelta più saggia e sicura è quella di contattare il book
-
Ciao ragazzi! Qualcuno sa se con l'inizio delle nuova stagione questa promo verrà tolta e magari ne verrà messa una nuova che non dia tutti questi problemi o rifiuti casuali del bonus?
-
@mataleon purtroppo non è prevedibile, vedremo come evolverà la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet