Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
assurdo, ho fatto tutto con precisione, dopo la scommessa bonus, che ho vinto su betfair, ho chiesto il riaccredito di 700 euro (500 versati 200 vinti) mi hanno bloccato il conto tenendosi pure i 500 versati
-
@maxdancerGentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. -
@maxdancer Ti hanno sospeso il conto, se leggi sopra o nel forum troverai varie esperienze di ciò.
-
@Chomp96 Ho finito il rollover, e ho prelevato 1600 euro (ancora non mi arrivano) ed è stato eseguito 2 giorni fa.
Dopo 2 giorni vado a fare la daily spin e mi appare questo :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. -
Buongiorno anche a me ieri è arrivata una mail dove spiegano che stanno effettuando un controllo sul mio account, così, improvvisamente dopo quasi un mese che ho chiuso la benvenuto con Snai e senza più caricare un euro. Quali sono le conseguenze?
-
Ma perchè stanno bloccando tutti questi account? ho appena scommesso i 500 euro e mi preoccupa la cosa
-
Quanto tempo ci vuole per ricevere il bonus gold? sono 2 settimane che ho depositato e scommesso secondo le condizioni
-
Sto leggendo adesso di tutti questi account bloccati ma ho appena versato i 500 euro sul conto snai.. Se mi dovessero bloccare l'account che succede? Posso riavere indietro i miei soldi?
-
@Gordoncall Contatta l'assistenza, ma se non ti è stato già erogato, probabilmente non ne avrai più il diritto.
-
@riccardoparr Avrai i tuoi soldi entro 180 giorni.
-
@Skizzato Se ci pensi poca gente si iscrive ad un sito di betting e fa scommesse per 500 euro tutti in un botto..
-
@Duke-Long Beh comunque da come aveva detto chomp hai solo 5 giorni per scommettere 500 euro , non è che ti danno tanto tempo
-
@Duke-Long Li ho contattati via chat, mi hanno detto che avrei ricevuto la mail in giornata ma niente. Eventualmente potrebbero bloccare un account anche durante il roll?
-
@Gordoncall Si
-
Scusate ma non mi è chiaro un passaggio. Se scommetti il bonus la prima volta e lo vinci devi continuare il rollover altre 7 volte visto che i primi 300 sono stati giocati. Ma che puntata bisogna mettere ogni volta per continuare il rollover? Sempre 300?
-
@arnold464 Puoi fare tutte le puntate che vuoi, basta che completi il rollover
-
scusate come posso risolvere questo problema?
Gentile Cliente,
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.non so perche sia successo e sopratutto dopo aver affettuato il deposito di 500 euro, che posso fare? assistenza in chat solo se effettuo l'accesso ma non me lo permettono
-
mi aggiungo anche io , dopo aver fatto la benventuto ed aver affettuato il prelievo delle vincite mi hanno bloccato il conto con lo stesso messaggio che hanno ricevuto gli utenti sopra:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita del Conto di Gioco sara ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. -
Attenzione! limitano con estrema facilità e senza motivo!
Registrato ieri. Stamattina ho ricevuto la verifica del conto, subito dopo ho depositato 500€. Ho avuto anche premura di non scommetterli tutti insieme e su partite strane. Così ho piazzato 3 scommesse da 100€ (niente di strano. SerieA e Premiere League). Ora vado per controllare e mi trovo persino l'accesso bloccato con quel messaggio che stiamo ricevendo praticamente tutti. Senza neanche la possibilità di potersi lamentare con l'assistenza in chat.Non ho violato il regolamento in nulla, motivo per cui se non danno il bonus c'è da irritarsi...ma se non ti fanno neanche riprendere i tuoi soldi (riservandosi di tenerli per 6 mesi?!?!?!?!) è da arrabbiarsi con la i maiuscola e due zeta.
-
Io ho effettuato il deposito tramite bonifico bancario. Visto tutti gli account bloccati vorrei prelevare i soldi senza giocarli. Posso farlo in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet