Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, dopo aver inviato i documenti mi è arrivata una mail con semplicemente scritto "documentazione completata! TESTO_MAIL_OK "
Lo devo interpretare come conto verificato? ahah -
@Chomp96
bho vediamo il da farsi... grazie mille -
@nazzarenoninja1
Anche a me é successo...poi mi era arrivata email di conferma e subito dopo il blocco conto... -
@nazzarenoninja1 sì, è la verifica del documento completata
-
Scusate ma la pagina Snai Chat funziona?
-
Vale il saldo reale per il rollover?
-
@moxluc no, solo il bonus gold è valido per il rollover
-
1)come capisco se il conto è verificato?2 per il primo dpeosito devo inserire il codice BB_sport? o è sottointeso quindi non necessità?
-
@vika94 Il codice è corretto, ti arriva una email a documento verificato
-
indicativamente quale percentuale di rf è auspicabile trovare?
-
mi hanno dato un strano bonus di 30 euro come BONUS GOLD15, io ho depositato 500 euro e la chat dice che mi daranno anche quello da 300, ma come mai questo di 30 non è menzionato nella guida?
-
@giuliopoli7 60%, ma dipende dal tuo budget.
-
@Duke-Long diciamo che un bel pò di liquidità l'ho, quindi se per adesso il massimo è 54% mi consigli di aspettare?
-
@giuliopoli7 controlla sul dutcher, ma 54% non è male.
-
Buonasera.
Ho iniziato la scommessa depositando 200, per avere esattamente metà bonus. Nell'importo rimborso RF quanto dovrò mettere? -
@Joe73730 60 o 65
-
@davlost91 è un bonus extra, che hai ricevuto in quanto su una partita su cui hai scommesso si sarà verificata una condizione che ne dava un bonus, quel bonus ha rollover 3x e quota minima di 1,5
-
grazie mille
-
Ciao a tutti. Solo per segnalare che anch'io mi sono visto il conto sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto "per accertamenti tecnici". Ho fatto solo la registrazione ed invio documenti (peraltro accettati), a cui è seguito il blocco dopo circa 12 ore. Vi aggiorno.
-
Buongiorno, i 5 di bonus che danno per la verifica dei documenti li scommetto prima o dopo i 500? Cioè, quei 5 bonus se li prendono per primi o per ultimi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet