Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
entro quanti giorni si deve giocare il bonus gold?
-
@giuliopoli7 hai tempo 90 giorni dall'accredito per giocarlo e completare il suo rollover
-
Salve a tutti....Spero qualcuno possa aiutarmi... ieri sera mi sono iscritto con invio documenti, oggi alle ore 13:00 ricevo email con conferma conto gioco e alle 14 conto bloccato per 180gg...per fortuna che non ho ancora versato...ma perchè fanno così...?...che senso ha?...Grazie
-
Buongiorno a tutti, dopo la convalida dei documenti è comparso il bonus sport di 5 euro, i bonus di 5 Euro Casinò Blu e 5 euro Slot Verdi come si possono utilizzare? Soprattutto come si attivano? Grazie in anticipo per le risposte.
-
@Elberty79 a volte succede, se non hai fatto nulla di sbagliato, come ad esempio multiaccount, se hai già inviato i documenti non dovrai fare altro che attendere, ed entro 7/10 giorni ti sbloccheranno e potrai continuare con la benvenuto
-
@alebecksmb se vai nella sezione casinò vedi dei giochi con un contorno di vari colori, sui relativi colori potrai giocare quei bonus, che comunque generalmente non sono profittevoli, avendo un alto wagering
-
@Chomp96 Grazie per le info
-
Ciao, dopo aver inviato i documenti mi è arrivata una mail con semplicemente scritto "documentazione completata! TESTO_MAIL_OK "
Lo devo interpretare come conto verificato? ahah -
@Chomp96
bho vediamo il da farsi... grazie mille -
@nazzarenoninja1
Anche a me é successo...poi mi era arrivata email di conferma e subito dopo il blocco conto... -
@nazzarenoninja1 sì, è la verifica del documento completata
-
Scusate ma la pagina Snai Chat funziona?
-
Vale il saldo reale per il rollover?
-
@moxluc no, solo il bonus gold è valido per il rollover
-
1)come capisco se il conto è verificato?2 per il primo dpeosito devo inserire il codice BB_sport? o è sottointeso quindi non necessità?
-
@vika94 Il codice è corretto, ti arriva una email a documento verificato
-
indicativamente quale percentuale di rf è auspicabile trovare?
-
mi hanno dato un strano bonus di 30 euro come BONUS GOLD15, io ho depositato 500 euro e la chat dice che mi daranno anche quello da 300, ma come mai questo di 30 non è menzionato nella guida?
-
@giuliopoli7 60%, ma dipende dal tuo budget.
-
@Duke-Long diciamo che un bel pò di liquidità l'ho, quindi se per adesso il massimo è 54% mi consigli di aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet