Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ho depositato e scommesso l'importo di 500euro senza prelevare la vincita. ho provato a contattarli senza risultati, l'unica risposta è stata una mail automatica che diceva di leggere termini e condizioni
-
@loquino89 purtroppo probabilmente ti hanno limitato e per questo non ti hanno erogato il bonus
-
senza comunicarlo e dare spiegazioni? grazie per le risposte
-
@loquino89 purtroppo sì, possono capitare casi del genere e non sono tenuti a darti alcuna spiegazione
-
ok grazie, peccato
-
Ho contattato l'assistenza via chat, perchè sono passati quasi 9 giorni dalla mia prima ricarica e mi hanno detto che ho violato i Termini e Condizioni dell'offerta. Ho riletto più e più volte i T&C dell'offerta, ma non riesco a capire quale violazione sia stata fatta. Credo proprio che l'unico problema sia nello scommettere i 500€ in un'unica scommessa, ma dividerli come nell'offerta di Benvenuto di Eurobet.
Spero proprio di non esser stato limitato del tutto, e che magari in futuro mi possano inviare qualche offerta ricorrente. -
@danicalifornia89 beato te che almeno sei riuscito a parlarci in chat... Da quello che si capisce siamo in parecchi a non aver ricevuto il bonus... Mi rivolgo allo staff, non sarebbe meglio scrivere nella guida di dividere i 500 € in più Scommesse? (più che altro per i nuovi iscritti?)
-
odds matcher non funzionante
-
-
@Davide ci sono commenti del 2017, cosa dovrei farci con questo link?
-
@IvanCaravona devi leggere gli ultimi commetti dove sono postati gli aggiornamenti, per qualsiasi problema relativo agli strumenti o alle quote si deve usare questa unica discussione
-
@Davide ora funziona
-
mi hanno sospeso l'account per verifiche tecniche quando stavo cercando di caricare il primo deposito di 500, è normale?
-
@totema purtroppo può capitare in alcuni casi, devi attendere che ti sblocchino ora, se non ricevi comunicazioni da parte loro entro 4-5 giorni contattali via email per un riscontro
-
Devo fare il deposito per la benvenuto, posso farlo e inserire il codice per i 100 euro dell'ippica di oggi o mi può dare problemi?
-
@Beg00 se il conto è già stato convalidato non dovrebbero esserci problemi
-
Buonasera a tutti oggi ho effettuato il deposito da 500 e sto spalmando le scommesse entro i 5 giorni in modo da sembrare un giocatore normale.
nel frattempo nella sezione bonus è spuntato un "bonus versamento" del 20% sul deposito fino ad un massimo di 100 euro, riscattabile digitando un codice che mi è stato dato e che scade alle 23.59 di oggi
Che devo fare lascio perdere pena l annullamento del gold da 300 oppure.... -
@dag74 se vuoi puoi sfruttare anche quello, non inficia la benvenuto, in breve quella che vedi è una ricorrente, puoi seguirne la relativa guida https://www.ninjabet.it/snai-•-bonus-ippica-20-sul-deposito-fino-a-100e
-
per giocare i 5 euro bonus devo sbarrare qualcosa in fase di convalida come per il bonus gold? ha una quota minima per essere giocato?
-
@IvanCaravona no, per quei 5€ bonus non dovrai spuntare nulla, verrà preso in automatico, e non ha quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet