Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide ok
-
Ciao a tutti, io ho finito adesso di piazzare le scommesse necessarie per coprire i 500€ di deposito delle qualificanti, ho piazzato scommesse di importi vari da martedì sera ad oggi e a quote varie per cercare di non dare troppo nell'occhio
Mi sono rimasti solamente 5€ "non prelevabili" che saranno immagino i 5€ di bonus della validazione del conto, ma questi come si usano? Vanno attivati per riscattarli in qualche maniera o gioco e basta come fosse una scommessa uguale alle altre che ho fatto finora? -
@Alex1982789 basta fare un punta e banca semplicemente, vengono presi in automatico per prima, probabilmente li hai già giocati quindi e quelli rimasti sono parte del deposito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Alex1982789 basta fare un punta e banca semplicemente, vengono presi in automatico per prima, probabilmente li hai già giocati quindi e quelli rimasti sono parte del deposito
Ah ok perfetto, grazie mille! Rapidissimi come al solito
-
posso caricare i 500 euro con PayPal?
-
@IvanCaravona sì certo, non è vietato paypal nella guida, quindi puoi usarlo.
-
@Davide grazie mille
-
ho ricevuto il bonus gold senza aver giocato i 500 euro... procedo a giocarlo o punto lo stesso i 500 euro?
-
@ilrecuperante gioca pure il bonus come indicato nella guida, poi senza fretta potrai giocare anche il deposito
-
@Lorericchi18 nemmeno a me è stato ancora accreditato. Dove hai letto questa cosa?
-
ciao a tutti, ho seguito la guida per ottenere i 300euro di bonus gold ma non li ho ancora ricevuti, deposito da 500euro effettuato il 21 dicembre.
é capitato a qualcuno?grazie mille
-
@loquino89 contatta la loro assistenza per un riscontro, in questi casi è strano che non sia stato erogato se avevi depositato e scommesso il deposito come da guida
-
ho depositato e scommesso l'importo di 500euro senza prelevare la vincita. ho provato a contattarli senza risultati, l'unica risposta è stata una mail automatica che diceva di leggere termini e condizioni
-
@loquino89 purtroppo probabilmente ti hanno limitato e per questo non ti hanno erogato il bonus
-
senza comunicarlo e dare spiegazioni? grazie per le risposte
-
@loquino89 purtroppo sì, possono capitare casi del genere e non sono tenuti a darti alcuna spiegazione
-
ok grazie, peccato
-
Ho contattato l'assistenza via chat, perchè sono passati quasi 9 giorni dalla mia prima ricarica e mi hanno detto che ho violato i Termini e Condizioni dell'offerta. Ho riletto più e più volte i T&C dell'offerta, ma non riesco a capire quale violazione sia stata fatta. Credo proprio che l'unico problema sia nello scommettere i 500€ in un'unica scommessa, ma dividerli come nell'offerta di Benvenuto di Eurobet.
Spero proprio di non esser stato limitato del tutto, e che magari in futuro mi possano inviare qualche offerta ricorrente. -
@danicalifornia89 beato te che almeno sei riuscito a parlarci in chat... Da quello che si capisce siamo in parecchi a non aver ricevuto il bonus... Mi rivolgo allo staff, non sarebbe meglio scrivere nella guida di dividere i 500 € in più Scommesse? (più che altro per i nuovi iscritti?)
-
odds matcher non funzionante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet