Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@dantix93 si, se non hai fatto multiaccount, non avrai problemi
-
@Chomp96 Assolutamente è la prima volta che mi registro su Snai
-
Buonasera, avrei bisogno di una informazione:
sono andato in rollover per il bonus snai (ho versato 200euro), ho giocato prima 200 e poi 610 di bonus gold (quindi totale 810), per completare il rollover in questo caso devo puntare altri 790 giusto? quindi devo giocare un totale di 200x8=1600, oppure i primi 200 di bonus gold non li devo considerare? grazie in anticipo -
@Genzer10 @NinjaRaiden no questo lo so, io intendevo differenza come guadagno; se guadagno comunque i miei 200€ netti ci sta, altrimenti no. Comunque a questo punto vi chiedo quale benvenuto mi conviene fare ora che mi sono rimaste solo più Bwin, William Hill e 888 come bonus corposi, oltre a questa di Snai.
-
@SARUZZO si, sono da considerare i 200€ iniziali, quindi, devi rigiocare i restanti 790€!
-
@ninjalu10 Dipende da quanti € hai a disposizione, se abbastanza ti consiglio (secondo me) per primo Snai che ti da un bel po’ poi Bwin e nel frattempo inizieranno i top campionati e potrai proseguire con 888 e william
edit: rispondendo alla prima domanda, si i tuoi 200 riesci a portarli a casa comunque
-
@Genzer10 Si ho già la copertura piena per Snai, infatti vorrei togliermi sta benvenuto finchè ce l'ho. Grazie comunque!
-
Buongiorno ragazzi, ieri sera in modo incredibile ho vinto il bonus sul bookmaker (quota5) e ora mi trovo 1500 sulla snai! Ora parto da circa 336 euro di gudagno e devo completare il rollover. La domanda è: siccome devo contenere al max le perdite (ho usato il metodo proposto da voi), devo necessariamente fare scommesse da 300 euro a botta, oppure posso scommettere di meno fino ad arrivvare a 2100 scommessi?
-
@tartufone puoi scommettere importi più bassi
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@tartufone puoi scommettere importi più bassi
Grazie mille per la rapidità di risposta!
-
Quindi ragazzi prima di depositare devo aspettare di avere il conto verificato giusto? Altrimenti solo 50 euro mi fanno depositare
-
@axelrod90 esattamente
-
ragazzi ho un problema... mi sono registrato su snai ho depositato 300 euro ed ho provato a scommetterli ma mi diceva: operazione non permessa.
Ho contattato l'assistenza snai e mi hanno risposto così:il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e senza obbligo di motivazione, limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologia delle scommesse consentite, ogni qualvolta ciò sia reso necessario per garantire l'affidabilità dei giocatori, la sicurezza delle transazioni e il regolare andamento della gestione del sito, dandone opportuna notifica, tramite un messaggio con le indicazioni su eventuali modifiche da apportare alla giocata.
che posso fare?
-
@Mirkovene puoi fare più scommesse per renderli prelevabili
-
tipo 3 scommesse da 100 euro?
-
@Anonymous o due da 150?
-
@Mirkovene prova con 2 da 150. Se non te le fa piazzare allora provi con 3 da 100
-
fatte due scommesse da 150 grazie
-
se prelevo prima il termine del rollover perdo il bonus?
-
@greant01 puoi prelevare tranquillamente le vincite ottenute dal saldo reale e dai 5euro di convalida ma per prelevare il bonus gold bisogna prima completare il rollover stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet