Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Cosa vuol dire se ricevo il bonus di 300 euro prima di aver giocato i 500 euro di deposito?
-
@totoprati10 a volte snai accredita il bonus anche prima di giocare i 500€ reali, in quei casi puoi giocare direttamente il bonus
-
@ax quello a cui ti stai riferendo e sicuramente il bonus maggiorazione sulle multiple, che non centra con questo bonus, a te per usare il bonus basta selezionare nella schedina l'utilizzo del bonus gold
-
giocare i 500 euro della qualificante sulla ligue 1 va bene o può sembrare sospettoso, perchè non è tra i top 3 campionati?
-
@ematdg fa comunque parte dei migliori campionati, quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 mi sono appena accorto di aver ricevuto i 300 di bonus senza aver giocato. gioco comunque a 1.25?
-
@ematdg puoi anche già giocare quel saldo bonus, ti consigliamo comunque di giocare anche quei 500 reali rispettando la quota minima di 1,25, così che se dovessi vincere quella scommessa potrai prelevare quella vincita per usarla eventualmente per future bancate
-
Salve, oggi ho ricevuto sia i 5 euro che i 300 di bonus.
Quale devo giocare prima? -
niente, ho letto ora che per il bonus bisogna attivare il flag
-
Buongiorno,
avrei bisogno di chiedervi un'informazione.
Il mio conto Snai era stato sospeso per effettuare verifiche tecniche, e quindi ogni operazione era inibita.
Stranamente dopo circa un mese e diverse e mail di sollecitazione mandate, il conto mi è stato riattivato.
Ora vorrei chiedervi (visto che il servizio assistenza Snai è praticamente inesistente) se è comunque possibile usufruire del bonus di Benvenuto o se non ho speranze di utilizzarlo.
Grazie -
@Andrea_bet Se sono passati 30 giorni dalla registrazione purtroppo non è più possibile richiedere il bonus
-
@ninjatoni80 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
A me hanno bloccato per oltre un mese e non volevano darmi il bonus perché non ho depositato nei 30 giorni.
Ho fatto notare che non lo ho fatto perché ero bloccato.
Registrato il 01/09 circa.
Deposito a metà ottobre e bonus assegnato il 23 ottobre.
Il karma però mi ha fatto entrare nel rollover ahabab -
@Davide in realtà ho notato che poco fa mi hanno accreditato i primi 5€ di bonus. Vuol dire che è tutto ok? O devo aspettarmi inconvenienti ?
-
@Andrea_bet il bonus di 5€ è indipendente da quello di 300€, il cui requisito richiedeva di depositare ENTRO 30 giorni dalla registrazione.
-
Sa e a tutti... eseguendo la scommessa da 500 qualificante sotto la bolletta mi scrive questo: “AGGIUNGI ANCORA 4 EVENTI PER USUFRUIRE DEL BONUS.”
Cosa vuol dire? È da scommettere in multipla da 5? -
@Simone94098 no, ignora quella dicitura, non ha alcun legame con la promozione, puoi scommettere in singola
-
@Simone94098 qualche messaggio più sopra
-
@Davide grazie ok
-
@Andrea_bet se ti hanno sbloccato oltre i 30 giorni puoi provare a contattarli come ha fatto @ninjatoni80 dicendo che non hai potuto depositare nel tempo richiesto perchè ti avevano bloccato loro il conto: se ha funzionato per lui potrebbe funzionare anche per te!
-
@Chomp96
successivamente alla ricezione dell' email in cui attestava il blocco ho ricevuto la mail con la convalida dei documenti ma il mio conto ad oggi risulta ancora bloccato... senza che io abbia fatto nulla. cosa posso fare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet