Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti... ho un dubbio. Mi è arrivato il bonus di 300 euro e quando apro l'oddsmatcher mi succede questo
Capita solo a me? -
@kino ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Ivan-Felli
@Chomp96 ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:@danielezzzz purtroppo ce stato una modifica nei loro sistemi, questo significa che è necessario riscrivere da capo la logica per prenderne le quote, stiamo lavorando per farlo il prima possibile
-
@Chomp96 scusa se ti disturbo ancora sulla stessa tematica, volevo sapere se c'era una stima sul tempo... se si tratta di una settimana, un mese o un paio di giorni?
-
@Doped97 purtroppo non abbiamo tempistiche precise, ma contiamo di risolvere in massimo un paio di giorni, in alternativa ti consigliamo di provare con le quote di better, ed eventualmente se diverse su snai modificarla sul calcolatore per farla coincidere con quella su snai
-
@Chomp96 grazie come al solito velocissimo!
-
@Anonymous eppure è la prima volta che provo a prendere questo bonus, niente multiaccount o robe del genere...non è che il deposito e scommessa di 500 euro li fa insospettire in automatico perchè si punta subito al massimo del bonus? Non saprei
-
@Brunomela non dovrebbe dipendere da quello, perché moltissimi utenti riescono a farsi dare subito il bonus depositando esattamente 500 e scommettendoli tutti come da guida
-
Ragazzi ma anche a voi l'oddsmatcher SNAI non funziona? a me non da nessun risultato nella ricerca
-
-
Il bonus gold una volta erogato che scadenza ha?
-
ci si può registrare ora?
-
@Ivan-Felli 90 giorni
-
@Anonymous Ciao posso caricare la 500 euro con payal???
-
@giusyant sì, puoi usare paypal
-
@Anonymous grazie
-
solo a me non fa entrare su Snai in questo momento?
-
Salve. ragazzi, mi sapete dire in caso di limitazione cosa succede? è la stessa cosa di eurobet ovvero bonifico domiciliato oppure avviene diversamente?
inoltre, nel caso in cui dovessero limitarmi di quant'è la perdita? -
@guidolig di solito quando Snai limita ti blocca il conto gioco. Se il conto gioco non ti viene bloccato allora è quasi sicuro che riceverai il bonus
Nella stragrande maggioranza dei casi bloccano il conto quando hanno il minimo sospetto che tu stia facendo multiaccount e purtroppo tale blocco può durare anche fino a 180 giorni (in alcuni casi anche oltre)
-
ma tramite ip o tramite nucleo familiare? perché mio padre ha un conto snai, volendo potrei iscrivermi da un altro ip
-
@guidolig entrambi, rischi di farti bloccare sia il tuo conto che quello di tuo padre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet