Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Tirizard puoi direttamente scommettere anche 505, o se vuoi giocare intanto solo 100 puoi farlo. Utilizzerà 5 bonus e 95 tuoi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Tirizard puoi direttamente scommettere anche 505, o se vuoi giocare intanto solo 100 puoi farlo. Utilizzerà 5 bonus e 95 tuoi
E non ci sono problemi per ricevere il Bonus da 300, vero? Non vorrei che contino i 5 euro bonus e mi inficino le scommesse varie. Ho notato che i 5 euro non sono selezionabili come Bonus Gold se provo a scommettere 5 euro
-
@Tirizard non ci sono problemi, chiaramente però quei 5€ non vanno conteggiati nel totale qualificante da giocare
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Tirizard non ci sono problemi, chiaramente però quei 5€ non vanno conteggiati nel totale qualificante da giocare
In che senso? Io giocherei comunque i miei 500 + i 5 che mi hanno dato, solo che volevo fare scommesse da 100. Tu intendi scommettere 500 e tenermi i 5 Euro?
-
@Tirizard se tu giochi 505 va bene. Se invece giochi 500 totali, di cui 5 bonus allora sai che ti considerano validi solo 495
-
Non funzionano oddsmatcher e dutcher per la snai
-
@gaetanik98 stiamo eseguendo una manutenzione alle loro quote. Puntiamo a ripristinarle appena possibile
-
Salve, sul sito snai mi da questa benvenuto, è la stessa ?
-
è la stessa?
-
Con 1500 euro di budget quanto depositare? e come impostare rf ecc?
-
Solo a me non da disponibile l'oddsmatcher di snai?
Non mi fa vedere proprio nulla nessuna partita -
@Ivan-Felli
@Chomp96 ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:@danielezzzz purtroppo ce stato una modifica nei loro sistemi, questo significa che è necessario riscrivere da capo la logica per prenderne le quote, stiamo lavorando per farlo il prima possibile
-
@kino Voglio morire, subito...
-
@ByteJockey vabbè devi solo cercare un po' a mano, più scomodo e lungo ma fattibile
-
@kino Procedo, nel caso mando qui se trovo qualcosa
-
@kino Come si riesce a cercare le quote "a mano"? Grazie
-
@Rallinter confronti le quote tramite il calcolatore punta banca o punta punta inserendole a mano. Poi quando avrai un po' di esperienza capisci subito se è un buon rating o no
-
Ciao a tutti... ho un dubbio. Mi è arrivato il bonus di 300 euro e quando apro l'oddsmatcher mi succede questo
Capita solo a me? -
@kino ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Ivan-Felli
@Chomp96 ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:@danielezzzz purtroppo ce stato una modifica nei loro sistemi, questo significa che è necessario riscrivere da capo la logica per prenderne le quote, stiamo lavorando per farlo il prima possibile
-
@Chomp96 scusa se ti disturbo ancora sulla stessa tematica, volevo sapere se c'era una stima sul tempo... se si tratta di una settimana, un mese o un paio di giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet