Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Se io dovessi scommettere il deposito iniziale di 500 in più scommesse queste ultime devono terminare entro i 5 giorni dal deposito oppure possono terminare anche oltre?
-
@jackydemonti possono terminare anche oltre, basta piazzarle nei 5 giorni e rispettare la quota minima
-
Ho provato a registrarmi al sito due volte.. la prima volta mi è uscito sito in manutenzione poi ho riprovato e mi ha detto che il mio codice fiscale è già inserito.. ma non ho mai fatto la registrazione su snai e quella prima non è andata a buon fine anche perchè non ho ricevuto alcuna email di conferma.. come mai?
-
@gioninja95 contatta la loro assistenza, fornendo il tuo codice fiscale e chiedendo spiegazioni a riguardo
Contattali telefonicamente al 800 050 140
-
@Anonymous ho provato a chiamare e dice che hanno sospeso l'assistenza telefonica..
-
@gioninja95 prova ad utilizzare questo indirizzo email snaicard@snai.it
-
Buona sera , a qualcuno é capitato che una volta registrati e verificato il conto siete stati limitati senza aver manco depositato?
-
@Melonida se intendi conto bloccato x verifica si. Se post verifica magari hai usato una connessione condivisa con qualcuno che magari entrava su Snai e ti hanno [censored]
-
@enzobascio89 si ma appena verificato i documenti inviati, conto limitato. Come é possibile
-
@Melonida connessione condivisa
-
@enzobascio89 in che senso?
-
@Melonida magari usi una connessione non privata, con qualcuno che si collegava a Snai ed è risultato lo stesso ip x persone diverse (tu magari ignaro) e vi hanno [censored]. Snai è molto meticolosa su eventuali situazioni del genere. O magari hai usato un dispositivo che in passato usava qualcun altro... Sono ipotesi remote ma potrebbero essere.
-
@enzobascio89 é capitato a tre miei affiliati su ninjabet... tutti e 3.. stessa cosa. Mi sembra strana percio ho chiesto
-
@Melonida non è nuova purtroppo Snai a fare certi scherzetti..chiedi lumi in chat.
-
@enzobascio89 rispondono come é ovvio che sia, che non sono tenuti a dare motivazioni.
-
@Melonida non puoi puntare? Che limitazione hai?
-
@enzobascio89 non si preleva, non si deposita, niente.
-
Proprio sospeso il conto gioco
-
@Melonida chiedi in chat... magari sono verifiche ulteriori
-
@gale95 hai terminato il rollover? Ricordo che dicesti che non riuscivi a scommettere importi un po' più elevati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet