Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@filippotonti si hanno 30 giorni di tempo per effettuare il primo deposito. Se rientri in questa tempistica puoi sfruttarla, altrimenti purtroppo no
-
Intendevo che al momento della registrazione non avevo inserito nessun codice e non avevo scelto il bonus, quindi non credo di poterla sfruttare
-
@filippotonti allora purtroppo no, se non l'hai attivata durante la registrazione non ne hai diritto
-
Salve volevo sapere se in caso di vittoria della qualificante su snai si possa prelevare la vincita DOPO aver ricevuto i 300 di bonus gold. grazie
-
@marco_12 l'ultima frase della guida...
È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold. -
Ciao ragazzi ho una domanda da fare molto importante, io ho già fatto molte offerte di benvenuto e sono iscritto in tanti book.
Oggi si è trasferito da me per qualche mese mio cugino dalla Campania e volevo farlo entrare nel mondo di ninja.
È possibile che utilizzi per questa offerta e altre come (planetwin365 e bet365) il mio Wi-Fi di casa senza che blocchino ad entrambi i conti?
Chiedo perché non voglio proprio che blocchino i miei conti. -
@limone no, i bonus sono limitati per singolo indirizzo ip, per cui evita assolutamente che usi la tua rete
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
È possibile aver ricevuto il bonus di €300 senza aver scommesso i 500€ depositati? Ho scommesso solo 200€
-
@Briandrea sì, in alcuni casi per via di un bug si riceve subito il bonus dopo il deposito, puoi procedere tranquillamente in tal caso
-
@Davide non c’è il rischio che mi venga stornato vero?
-
@Briandrea non, non c'è questo rischio
-
Perdonate la domanda banale: se io devo giocare il Rollover ma non ho soldi del Bonus gold, è tutto finito? Oppure devo comunque depositare per completare il RollOver?
-
@Tirizard se non hai soldi nel bonus gold significa che questo è azzerato e che l'offerta è completata. Il rollover quindi non va completato se riesci ad azzerare il bonus gold
-
supponiamo che deposito 300 euro, li gioco a quota minima di 1.25 e mi arrivano poi 150 euro di bonus giusto?
il rollover poi è da completare solo sui 150 giusto? una volta terminato il rollover sui 150 potrò prelevare tutto giusto? -
@sdrogojack sì è corretto, ti arrivano 150€ e il rollover sarà calcolato solo su quei 150€, terminato il quale potrai prelevare tutte le somme bonus.
-
Se io dovessi scommettere il deposito iniziale di 500 in più scommesse queste ultime devono terminare entro i 5 giorni dal deposito oppure possono terminare anche oltre?
-
@jackydemonti possono terminare anche oltre, basta piazzarle nei 5 giorni e rispettare la quota minima
-
Ho provato a registrarmi al sito due volte.. la prima volta mi è uscito sito in manutenzione poi ho riprovato e mi ha detto che il mio codice fiscale è già inserito.. ma non ho mai fatto la registrazione su snai e quella prima non è andata a buon fine anche perchè non ho ricevuto alcuna email di conferma.. come mai?
-
@gioninja95 contatta la loro assistenza, fornendo il tuo codice fiscale e chiedendo spiegazioni a riguardo
Contattali telefonicamente al 800 050 140
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet