Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti, ma il bonus una volta erogato ha una scadenza? Perchè io sono giorni che non riesco a giocare nemmeno importi di 5 o 10 euro! Dall'assistenza mi dicono che riceverò una mail dal reparto competente, ma di questa fantomatica mail nemmeno l'ombra. A chi posso rivolgermi?
-
@gale95 il bonus scade dopo 90 giorni dall'accredito. Prova a piazzare tante scommesse da 5-10€. È sicuramente un processo lungo ma l'unico che tu possa intraprendere avendo una limitazione
-
Ok grazie... anche se non capisco il perchè di questa limitazione, che motivazione ci sarebbe dietro? In generale intendo, non per il mio caso su snai
-
@gale95 i motivi possono essere molteplici ma i siti di scommesse non comunicheranno mai il motivo di tale scelta. Occorre quindi accettare questa decisione e cercare una soluzione, ovvero piazzare tante scommesse da importi bassi come suggerito nel mio commento precedente
-
@gale95 ma tu sei entrato nel rollover e poi hai avuto la limitazione, oppure non l'hai ancora giocato il bonus Gold e sei stato limitato prima di giocarlo?
-
Salve, ho vinto la partita con il gold bonus, devo fare il rollover a blocchi di 300€ o posso giocare anche più contemporaneamente?
-
@Riccardo742 puoi decidere tu la cifra da scommettere ora, ricordandoti che solo le scommesse tramite bonus gold contribuiscono al soddisfacimento del rollover
-
I 500 di deposito vanno scommessi tutti assieme per ricevere il massimo del bonus o posso dilazionati nel corso dei 5 giorni?
-
@Carufio puoi giocarli in più tranche separate nei 5 giorni senza problemi
-
Ciao ragazzi mi assicurate che per sbloccare l'importo massimo del bonus 3500€ possano bastare?
-
@mattdrummer97 sì, da 3000€ in su vanno bene per il bonus massimo
-
@Johnny_E sono stato limitato già da dopo il primo deposito, dopo vari tentativi ho scommesso i 500 in due tranches da €250 l'uno, e poi di nuovo più volte ora che sono nel rollover...a volte gioco €4/5, a volte a caso riesco a giocarne anche 200...boh
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@PeterPan2013 dato che non conta quando terminano, basta averle piazzate, riceverai il bonus dopo 7 giorni lavorativi dal deposito
dopo 7 giorni, vuol dire che arriva l'ottavo giorno, esclusi festivi?
Perché è stesso SNAI che nelle risposta automatiche della chat, dice che per l'assegnazione del bonus gold, sia necessari almeno 7 giorni dal deposito.
Mentre altrove qui credo di aver letto che si tratti anche di "entro" i 7 giorni dal deposito.
La cosa mi confonde
-
@Yondaime devono passare 7 giorni lavorativi per ricevere il bonus
-
@PeterPan2013 ma che risolto!!!! Sono iscritto dal 1 settembre, gli ho anche scritto via mail ma nemmeno mi hanno risposto.
-
Ho depositato 500€ dopo che mi hanno dato il primo bonus da 5€. Nella prima scommessa qualificante per il bonus Gold (ho deciso di dividere i 500€ in più scommesse), ho puntato 50€ a quota 2.15. Si è preso 45€ di saldo reale e 5€ di bonus benvenuto. Dovevo scommettere prima il bonus benvenuto di 5€ separatamente? Ho sbagliato a mischiare tutto in un'unica scommessa? Questo pregiudicherà l'assegnazione del bonus Gold?
-
Ciao! Volevo sapere se (e quando) fosse possibile prelevare le vincite derivate dalla scommessa fatta con i 500€ del deposito, e se nel caso ci fosse qualche rischio nel farlo
-
@miticoMG puoi prelevarle appena ti verrà accreditato il bonus di 300€, quando ti verrà accreditato, potrai prelevare quel saldo, non avrai problemi
-
@Johnny_E no, nessun problema, gioca semplicemente tutto il saldo reale che hai sul conto, e non avrai problemi, avrai semplicemente scommesso 505€ di cui 5 sono del primo bonus, questa cosa non ti crea nessun problema
-
si registrano spesso con questo book ritardi nell'assegnazione del bonus gold sul primo deposito fino a €300?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet