Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ninjatoni80 scrivigli al form che trovi qui https://www.snai.it/contatti o chiamali al loro numero
-
Buonasera, qualcun'altro come me è stato limitato già dopo il deposito? Dopo aver contattato l'assistenza più volte, sono riuscito a giocare i 500 iniziali ed ora mi ritrovo nel rollover dei 300 bonus, ma non posso giocarli di nuovo...voi come avete risolto?
-
@gale95 se ti avevano già sbloccato una prima volta è strano che sia successo di nuovo nel giro di pochi giorni. Contattali nuovamente e dovrebbero sbloccarti
-
Salve mi hanno accreditato il bonus da 5€ insieme al bonus gold da 300€, come procedo? gioco i primi 5 e successivamente i 300 attivando il flag?
-
@Riccardo742 sì, gioca prima i 5€ di bonus reale, poi attiva il flag per selezionare e giocare il bonus gold
-
Salve, una domanda rapida: dopo l'accredito dei 300€ di bonus e dei 5€ legati alla convalida dei documenti, posso prelevare il saldo della vincita della qualificante fatta con i soldi del primo deposito?
-
@deziogiovanni sì, dopo l'accredito del bonus gold potrai prelevare in qualsiasi momento
-
Ma se deposito 300 euro il bonus sarà sempre di 300?
-
@TONIOCU no, in quel caso il bonus sarebbe di 200€
-
@Anonymous ok grazie
-
Ma se limitano il conto mentre si è nel rollover cosa succede?
-
@Johnny_E succede che per completare il rollover ci impieghi tantissimo tempo, visto che dovrai giocare con importi molto bassi 20-30€ e dovrai essere veloce, perchè il bonus gold ha una scadenza!
-
@squalo92 non sono 90gg per il bonus Gold?
-
@Johnny_E penso proprio di si
-
@ninjatoni80 ciao, hai risolto?
A me lo hanno bloccato poco prima di versare...
..ora aspetto -
@PeterPan2013 dopo quanti giorni dall'iscrizione? Comunque sono sempre più convinto che lo facciano per far passare i 30gg e non erogare il bonus...
-
@Johnny_E dopo 1gg e dopo 12ore che mi avevano inviato la mail di conferma documenti.
Secondo me lo fanno apposta.
Pensa se versavo... -
@PeterPan2013 se avessi versato non avresti più potuto avere il bonus, visto che dovevi scommettere il deposito entro 5gg...
-
A questo punto mi viene da pensare che ti possano sospendere il conto per queste fantomatiche verifiche anche dopo il versamento...
-
Ragazzi una domanda al volo: caricando 300 euro ho avuto un bonus gold di 200 euro. Vorrei spezzare questo bonus in 4 parti da 50 euro e scommette ogni giorno su un risultato fisso in modo da avere una quota alta con una resposanbilità fattibile per le mie economie. Posso spezzare il bonus senza alcun problema da parte di SNAI?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet