Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
scusate ragazzi forse dove aggiornare la guida perchè snai da di nuovo il 100% sul primo deposito e non il 100% fino a 100€ il 50% del restante .. lo so perchè io ho depositato 200€ e ho ricevuto 200€
-
@leunam87 quando ti eri iscritto al bookmaker? i termini sono comunque ancora quelli indicati nella guida, se non cambiano non possiamo comunque aggiornare la guida purtroppo, in quanto quelli sono attualmente quelli tecnicamente validi
-
di solito quali sono i tempi per l'accredito del bonus gold €300? Se la prendono comoda sfruttando tutti i 7 giorni, o è a come capita?
-
@Yondaime generalmente la cosa è molto variabile, può arrivare molto presto come verso la fine dei 7 giorni
-
@Chomp96 mi sono iscritto 2 giorni fa
-
buonasera,
scusate ho questo problema, mi sono iscritto a snai due giorni fa ma da ieri, dopo aver ricevuto mail di conferma ricezione documento ho ricevuto un'altra mail dove mi avvisava che il mio conto è stato sospeso per motivi tecnici ed infatti al login esce fuori una lunga scritta dove mi dicono che mi hanno sospeso per motivi tecnici e tale sospensione potrebbe durare fino a 180 gg.
grazie per un Vs riscontro
ciao -
@inzandrei è successo purtroppo anche a qualche altro utente. Alcuni hanno risolto in pochi giorni mentre altri hanno dovuto attendere i 180 giorni completi per lo sbocco dell'account
Puoi provare a contattarli chiedendo se necessitino di ulteriori documenti, ma difficilmente ti risponderanno
-
grazie mille per il pronto riscontro, passerò ad altro book, nessun problema
-
Ma sbaglio o solo ultimamente Snai sta sospendendo i conti per motivi tecnici? Non è che lo fa per far passare il tempo massimo per erogare il bonus?
-
Snai prende prima il saldo bonus o quello reale? Nell'ipotesi che vinca una scommessa qualificante prima di ricevere il bonus gold
-
@betcifiorotto il saldo bonus (Gold) viene preso prima nel caso tu spunti la casella di utilizzo del predetto saldo (a quote minima 1,50) se si tratta di bonus normale, questo viene preso prima del saldo reale.
-
@Johnny_E no, generalmente è una pratica che fa già da molto tempo, sono comunque solo delle verifiche, che generalmente richiedono circa 7 giorni, una volta fatte si potrà sfruttare la promozione senza problemi
-
salve,
ho notato che per ottenere il massimo del bonus bisogna depositare 500 euro, nel caso volessi ricevere per esempio 250 euro basterebbe depositare 250 euro? -
@Ciccio1982 no, se ne vuoi ricevere 250€ dovrai depositare 400€
-
Scusate,
una domanda xké non lo trovo scritto.
(Ho letto anche i post ma forse mi è sfuggito)
I 500eur da scommettere entro 5gg posso spezzarli anche in tre scommesse da 200-150-150?
La data di refertazione è indifferente, anche oltre i tre gg?Grazie mille
-
@PeterPan2013 sì, puoi fare quante scommesse vuoi fino a giocare interamente il deposito.
Le scommesse potranno terminare anche dopo i 5 giorni, l’importante è appunto piazzarle entro questi 5 giorni. -
@Freddie grazie mille, gentilissimo.
Solo un dubbio, il bonus viene "rilasciato" quando sono state piazzate o quando sono refertate tutte? -
@PeterPan2013 dato che non conta quando terminano, basta averle piazzate, riceverai il bonus dopo 7 giorni lavorativi dal deposito
-
@PeterPan2013 come ha detto Davide
-
@Freddie grazie.
Anche il bonus è giocabile tipo 3bet da 100?
Se fosse e ne vinco una su tre, il rollover è sui soli 100 della bet vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet