Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Danigara97 si, è già successo a molti utenti, ci sono dei rallentamenti, ma il bonus viene comunque sempre accreditato, devi solo attendere
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Ninja buonasera, ho aperto il mio account diversi giorni fa e nonostante tutto quando provo a fare il login mi dice:
'Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.'A qualcun altro succede questa cosa?
-
@illorso può capitare che si incorrano in verifiche dopo la registrazione, devi attendere che tali verifiche siano terminate, provando ad accedere ogni giorno. Si risolverà fra alcuni giorni sicuramente
-
@Davide Ma c'è un tempo limite che deve passare dalla registrazione al primo deposito per essere esclusi dal bonus?
-
@illorso puoi depositare fino ad ottobre, c'è assolutamente tempo
-
@Davide Ok grazie mille
-
ragazzi io aspetto il bonus da 23 giorni, qualcun altro sta aspettando tutto sto tempo?
-
@gunners11 Il bonus viene erogato entro 5 giorni lavorativi, hai aspettato fin troppo. Contatta l'assistenza
-
@fabio-spano-mb fatto ripetutamente, ma dicono di aspettare
-
@gunners11 purtroppo è già capitato a diversi utenti, è normale, stanno avendo dei rallentamenti con l'accredito dei bonus, ma alla fine verrà comunque accreditato, non preoccuparti
-
Ciao ragazzi
Non mi è chiara una cosa del rollover: se vinco la scommessa su snai, posso prelevare (vincita-300) o tutto il saldo rimane congelato per il rollover? -
salve ho ricevuto il bonus di 5 euro ora però devo ricaricare i 300 , come posso poi piazzare la qualificante? scommetto 305?
-
@Balzj tutto il saldo bonus vinto rimane vincolato fino al termine del rollover
-
@nome sì, puoi scommettere 305 tranquillamente
-
@Anonymous ok
grazie -
Buongiorno, chiedo a titolo informativo: Tutte quelle persone a cui è stato sospeso il conto dopo quanto è stato riattivato? E' successo in modo automatico oppure hanno dovuto chiamare/inviare documenti etc.?
-
Salve, un rf del 50% è accettabile per fare la puntata o dovrei aspettarne uno più alto, nel caso quanto dovrebbe essere alto?
-
@Dr-Ank è ottima quella percentuale, per vedere quanto avrai realmente guadagnato segui l'esempio della guida
-
ma perche bisogna avere almeno 3k per farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet