Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ho appena effettuato deposito di 500 euro.. Per il bonus gold ho tempo 5gg x giocarlo.... Posso dividerlo in più scommesse o va giocato interamente in una volta sola?
-
@dns633altair puoi dividere quei 500€ in più scommesse senza problemi, basta che le piazzi tutte entro 5 giorni rispettando la quota minima
-
Perchè bisogna depositare 500 euro? Hanno cambiato le condizioni?
Non erano 300 euro da depositare?
Hanno cambiato le condizioni dall'1 settembre sti maledetti!
Tra poco occorrerà depositare 1000 euro. -
Cosa succede quando una partita viene annullata? Da entrambe le parti viene rimborsata la giocata?
-
@gale95 si, se non si recupera entro 3 giorni viene rimborsata da entrambi i bookmaker
-
Salve, la scommessa da 500 col deposito, posso dividerla in più parti e con partite che finiscono dopo i 5 giorni dal deposito?
-
@GiuPippo sì ad entrambe le domande
-
Buongiorno a qualcuno è capitato che venga ghiacciato il conto per articolo 14? Si può far qualcosa per evitare che questo accada? Grazie
-
@piruno1 se non fai multiaccount non avrai problemi, appena termineranno le verifiche, generalmente circa 7 giorni, ti sbloccheranno il conto e potrai procedere, sono controlli che spesso fanno
-
@Chomp96 ok grazie ma devo inviare qualche mail particolare o attendo?
-
@piruno1 no devi semplicemente attendere...poi semmai dovessero dilungarsi più del dovuto al limite li ricontatti.
-
Salve, per questa offerta di benvenuto c'è una scadenza come per PlanetWin365? Inoltre ho letto nei messaggi precedenti che in questi giorni hanno cambiato i T&C. Cosa cambia rispetto al passato?
-
@Michael_Betting non è riportata alcuna scadenza sul loro sito. Dal 1 settembre hanno incrementato l'importo del versamento da 300 a 500, per il resto è rimasto invariato.
-
Salve, io ho preso il bonus con il vecchio versamento dei 300.
Sto seguendo la guida, ma la cosa che non capisco, è la logica per cui inseriamo la puntata del bonus gold in RF, considerando un bonus rimborso del 40% per equilibrare le vincite... non riesco a capire il ragionamento matematico -
@Paolopelly il valore indicato nella guida è stato calcolato in modo da permetterti di guadagnare la stessa cifra sia nel caso tu vinca subito la bancata e sia nel caso tu debba completare l'intero rollover.
Giocando invece la prima scommessa bonus in BR vai a sbilanciare i due scenari, a favore della vittoria della prima bancata (quindi se completi il rollover guadagni molto molto di meno rispetto a giocare in RF)
-
@Anonymous la live chat non è disponibile oggi?
-
@Michael_Betting ti riferisci alla chat di Snai o alla nostra chat?
-
Salve ragazzi, è passata quasi una settimana dalla mia registrazione a Snai e dal conseguente blocco temporaneo per verifica. E' normale tutto questo? Nel messaggio diceva che lo avrebbero verificato entro 180 giorni, ma in questo modo ovviamente non avrei piu' diritto al bonus di benvenuto
-
@filippopaolucci1 di solito impiegano 1-2 settimane per lo sblocco, raramente ci impiegano di più. Purtroppo se non ti sbloccano entro 30 giorni e non hai ancora depositato e scommesso, non potrai ricevere il bonus di benvenuto
-
Attendo allora qualche altro giorno o un'altra settimana...Sperando che mi sblocchino....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet