Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ok speriamo sblocchino entro 30 giorni, termine per il primo deposito
-
Ho contattato l'assistenza, ed in pratica sono stato limitato. Ho richiesto l'innalzamento della soglia di scommessa (che ad ora pare essere a €2..). Ieri ho depositato i €500 e oggi però mi sono già stati accreditati sia i 5 sia i 300...cosa mi conviene utilizzare come credito delle scommesse ora?
-
@gale95 è indifferente, se vuoi provare a completare il bonus gold dovrai fare tantissime scommesse diverse da 2€, quindi proverei a dare priorità a quello
-
Nel dutcher,quando inserisco 5 euro come importo puntata, non riesco a vedere i rating fino a 100 (non ho ninjasure). Anche se navigo nelle pagine, mi mostra comunque i rating da 107 fino a 102, oltre la 16° pagina non mi fa andare, perchè?
-
@gale95 senza ninjasure i rating massimi che puoi vedere sono 100%, se vuoi vedere solo i rating inferiori, imposta come filtro il rating massimo a 99%.
In ogni caso, per 5€ di puntata ti sconsiglio di usare il dutcher, a causa delle approssimazioni di puntata intera non avrai mai un rating omogeneo e per questo possono capitare rating del tipo 90-102% quando nella media sarebbe in realtà un 96%
-
I 300 euro del bonus gold si possono scommettere sul tennis?
-
@totoprati10 si, puoi scommetterli anche sul tennis senza problemi, ti consigliamo di giocare comunque su competizioni importanti
-
@Chomp96 Mannarino - Zverev immagino sia un match di tennis importante, no? (Non seguo il tennis)
-
@totoprati10 si, va bene
-
Ho appena effettuato deposito di 500 euro.. Per il bonus gold ho tempo 5gg x giocarlo.... Posso dividerlo in più scommesse o va giocato interamente in una volta sola?
-
@dns633altair puoi dividere quei 500€ in più scommesse senza problemi, basta che le piazzi tutte entro 5 giorni rispettando la quota minima
-
Perchè bisogna depositare 500 euro? Hanno cambiato le condizioni?
Non erano 300 euro da depositare?
Hanno cambiato le condizioni dall'1 settembre sti maledetti!
Tra poco occorrerà depositare 1000 euro. -
Cosa succede quando una partita viene annullata? Da entrambe le parti viene rimborsata la giocata?
-
@gale95 si, se non si recupera entro 3 giorni viene rimborsata da entrambi i bookmaker
-
Salve, la scommessa da 500 col deposito, posso dividerla in più parti e con partite che finiscono dopo i 5 giorni dal deposito?
-
@GiuPippo sì ad entrambe le domande
-
Buongiorno a qualcuno è capitato che venga ghiacciato il conto per articolo 14? Si può far qualcosa per evitare che questo accada? Grazie
-
@piruno1 se non fai multiaccount non avrai problemi, appena termineranno le verifiche, generalmente circa 7 giorni, ti sbloccheranno il conto e potrai procedere, sono controlli che spesso fanno
-
@Chomp96 ok grazie ma devo inviare qualche mail particolare o attendo?
-
@piruno1 no devi semplicemente attendere...poi semmai dovessero dilungarsi più del dovuto al limite li ricontatti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet