Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@shelby dopo l'accredito del bonus puoi tranquillamente prelevare il saldo reale prelevabile
-
Ciao, non capisco il perchè nella prima scommessa del bonus gold viene consigliato di scommettere in modalità RF...si fa fronte ad una responsabilità molto maggiore col rischio (seppur più basso) di vincere sul bookmaker entrando quindi nel rollover....quindi perchè non fare un punta-banca normale?
-
@gale95 giocando in RF riduci drasticamente la responsabilità (rispetto a scommettere in modalità BR) e inoltre bilanci il profitto
se invece scommetti in BR stai sbilanciando il guadagno (se vinci la prima bancata guadagni molto di più rispetto a giocare in RF, ma se entri nel rollover guadagni molto di meno)
-
Ma da oggi il deposito per ottenere i 300 euro bonus è di €500 o sbaglio?
-
@gale95 si, sembra abbiano cambiato i termini e condizioni, stiamo verificando, a breve aggiorniamo la guida
-
Salve, proprio stanotte mi sono registrato al sito. Ho ricevuto la mail con la verifica del conto ma subito dopo ne ho ricevuta una in cui parla di sospensione del conto per verifiche, per 180 giorni. A cosa puo' essere dovuto questo?
-
@filippopaolucci1 non preoccuparti, se non fai multiaccount sono verifiche standard, che in qualche giorno termineranno, e potrai procedere con l'offerta senza problemi
-
In questo momento non posso depositare. Devo quindi attendere qualche giorno? Nella mail di parla di ben 180 giorni, in questo caso non avrei piu' la possibilità di ricevere il bonus
-
@filippopaolucci1 è normale che tu non possa depositare, devi solo attendere, come detto se tutto va bene, e se non fai nulla di vietato andrà bene sicuramente, entro massimo una settimana il conto verrà sbloccato
-
Grazie mille. Ma se deposito dopo una settimana, ricevero' comunque il bonus?
-
@filippopaolucci1 certo
-
Ok perfetto allora. Grazie mille!
-
ciao, ho depositato e scommesso ieri i 300€, e oggi sono cambiati i T&C. Ricevo comunque 300 di bonus?
-
@Balzj si, i termini sono cambiati oggi, riceverai comunque il massimo del bonus nel tuo caso
-
Snai molto deludente, è passata più di una settimana e non ho ancora ricevuto i 300€, inoltre hanno l’assistenza più antipatica di tutti i bookmaker
-
Ho visto che hanno cambiato i termini e condizioni dell'offerta, se mi sono registrato qualche giorno fa e ho depositato poco fa, valgono i nuovi termini o quelli di adesso?
-
@garvas valgono i vecchi termini, per cui non avrai problemi
-
@Chomp96 ottimo, mi ero già impanicato! Ma li hanno cambiati oggi?
-
@garvas si, sono stati cambiati oggi primo settembre
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet