Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@basabasura Grazie mille per la risposta.. in effetti sono più che d'accordo. era solo per provare ad aumentare le possibilità di perdere alla prima!
-
Il metodo di deposito va bene qualsiasi ? Carta di credito o paypal va bene ?
-
@Killfair_r vanno bene entrambi
-
Ragazzi mi sono registrato e ho inviato i documenti... come faccio a sapere che il mio conto è stato verificato?
-
@Lui995 ti deve arrivare una email di conferma della convalida del tuo contogioco
-
grazie mille!
-
Ragazzi ma in caso di vincita su snai il bonus gold si può suddividere?
-
@Nicholas4299 se vinci la prima scommessa con il bonus gold, sì, il rollover lo puoi suddividere in più scommesse
-
@Davide Grazie Mille Davide!
-
ragazzi ho piazzato la prima scommessa con il saldo reale e l'ho vinta. Successivamente ho rigiocato il saldo in una live e ho vinto ancora...credete mi darà problemi per l'erogazione del bonus?
-
@Lui995 no, basta che non prelevi
-
grazie mille!!!
-
ciao a tutti ho sto facendo il rollover del bonus snai e sono arrivato a 2058 euro scomessi arrivando a 2400 euro posso prelevare il bonus,tuttavia appena provo a giocare l'importo rimanente su snai cioè 342 euro di mi dice operazione non permessa,ho attivato il flag del bonus gold e ho scelto una partita con quota maggiore di 1,50 non riesco a capire quale è il problema
-
@alexmfbno ciao, su che partita stai scommettendo? prova a scommettere su partite importanti, o a ridurre l'importo della scommessa
-
ciao a tutti ho sto facendo il rollover del bonus snai e sono arrivato a 2058 euro scomessi arrivando a 2400 euro posso prelevare il bonus,tuttavia appena provo a giocare l'importo rimanente su snai cioè 342 euro di mi dice operazione non permessa,ho attivato il flag del bonus gold e ho scelto una partita con quota maggiore di 1,50 non riesco a capire quale è il problema
-
@Chomp96 Ukraina Oleksandria Mariupol ho scleto l 1 a quota 1,67
-
@alexmfbno non è il massimo, prova a cambiare partita scommettendo o sulla champions, o sulla nba, o sulla ligue 1
-
Quanto impiegano in genere ad autenticare i documenti?
-
@stocactus massimo 2 giorni
-
Buongiorno ragazzi, mi serve un consiglio per poter arrivare a finire questa offerta dopo aver beccato su snai quote da 3/3,5.
Mi ritrovo con circa 1500 euro di bonus gold e oramai l'idea è quella di giocare direttamente in un'unica partita a quota minima quanto basta per terminare il rollover.
Potreste darmi qualche consiglio per agire nel migliore dei modi? vado incontro a problemi con snai se faccio una scommessa di circa 1500? alternative? grazie anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet