Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide Grazie mille
-
Ho un problemino mi sono registrato a snai 2 anni fa senza verificare il documento ne riscuotendo nessun bonus oggi mi sono registrato nuovamente siccome mi hanno chiuso il vecchio profilo e mi hanno verificato l'account e mi hanno inviato l'email del bonus da 5€ entro 5 gg lavorativi quello da 300 secondo voi mi viene assegnato lo stesso ?
Grazie in anticipo -
@Nicholas4299 se effettivamente oltre alla registrazione non avevi fatto altro, avendoti chiuso loro il conto per inattività, hai buone possibilità di ricevere il bonus non avendolo mai ricevuto, prova quindi a fare quel deposito, è comunque possibile che tu non lo riceva, ma nella tua situazione ti consiglieremo di provare comunque
-
@Anonymous ciao, scusami se disturbo ancora ma la partita psg - metz prevista per il 23 agosto è stata rinviata a settembre mi può dare conferma? io su questa partita avevo giocato i 300euro depositati su snai con giocata 1 ht e puntato x2 ht su planetwin 365 dove oggi mi hanno chiuso la scommessa e messa in void.... pensi che farà lo stesso anche snai oppur no? su snai la scomessa è ancora aperta. Nel tramite io ho comunque ricevuto il bonus gold di snai di 300euro ed ieri l ho pure giocato su una partita che si disputerà questa sera alle ore 21.00. come mi consigli di procedere per quanto riguarda la copertura del psg-metz? aspettare o aspettare il void anche da snai? grazie
-
@ameted la partita risulta annullata anche su Sofascore per cui Snai ti rimborserà i soldi puntati come ha già fatto planetwin
-
benissimo grazie e sono prelevabili come su planetwin giusto? e non mi intacca il bonus giusto? anche se stasera il bonus cmq verrà giocato.
-
@ameted non saprei dirti se siano subito prelevabili, mal che vada li rigiochi su un'altra partita
Non intacca assolutamente il bonus
-
ok grazie gentilissimo. su planet sono prelevabili...attendiamo allora snai come si comporta.
-
Salve, se decido di depositare una cifra piccola, tipo 50 o 60 euro, risulta sempre più conveniente giocare in RF come da guida o posso seguire la strategia del rollover classico?
-
@Thomas85 a questo punto credo ti convenga scommettere in modo classico dati i bassi importi
-
Buongiorno mi è stato accreditato subito il bonus gold, prima che io rigiocassi il deposito. A questo punto piazzando la prima scommessa da 300 euro verrà utilizzato il saldo reale o quello bonus?
-
@Gava02 se attivi il flag nella schedina ti scala il bonus gold, altrimenti il saldo reale
-
@bellofigo ok farò così! grazie
-
Salve se io ho un bonus non gold ad esempio quello da 5 euro mi scala prima quello o il saldo reale?
-
@Speriamettoninja il bonus normale viene considerato al pari del saldo reale, quindi ti scala in automatico prima quel bonus (non attivando il flag nella schedina, altrimenti se lo attivi scala prima il saldo bonus gold)
-
Ciao a tutti,
Ma giocare il bonus gold di 300 euro in multipla come la vedete? -
@BLACKS10 Il problema è che più avanti vai nella multipla più aumentano le responsabilità, e soprattutto dalla mia esperienza personale ti direi che i Rating in generale più eventi hai più si abbassa e di conseguenza succede lo stesso al guadagno.....oltre al fatto che le quote cambiano
Poi Ovviamente fai come vuoi ma io te lo sconsiglierei
-
@basabasura Grazie mille per la risposta.. in effetti sono più che d'accordo. era solo per provare ad aumentare le possibilità di perdere alla prima!
-
Il metodo di deposito va bene qualsiasi ? Carta di credito o paypal va bene ?
-
@Killfair_r vanno bene entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet