Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve, purtroppo sono incappato nel rollover vincendo una quota 4,25. Mi trovo attualmente con 1200 di bonus gold. Come mi conviene muovermi ? Puntando tutti i 1200 a quota 1,50 o dividendolo in piu' parti?
-
@filippopaolucci1 suddividili in più scommesse, rispettando sempre la quota minima di 1,50
-
@Anonymous Ho rivinto adesso ho 125 € di bonus gold .Volevo chiedere ma a furia di puntare e perdere ogni volta 5/10 euro alla fine non e che ci rimetto ?
-
@baty67 In generale no, i guadagni diminuiranno, si, ma non andrai in perdita, ti ricordo che visto che stai completando il rollover, dovrai giocare a quota minima di 1,5 e rating alto, e non badare a giocare a quote alte per perdere
-
@Chomp96 Ok grazie che dici mi conviene sempre giocare i 50 € ? a quota 1.5 (per avere meno responsabilità) ho 570 € su betfair.Se adesso gioco 50 e la terza volta quindi ne ho giocati 150 e mi rimane da rollare 250.altrimenti gioco tutti e 125 e mi rimarrebbero 275 giusto ?
-
@baty67 il rollover essendo 8x corrisponder in totale a 400€ da giocare, se ne hai giocati già 100, e ne hai ora 125 bonus, ti conviene giocarli tutti e 125 a quota minima di 1,5 e rating alto, se perdi hai concluso, se vinci scommetti i restanti 175€ per completare il rollover e chiudere la promozione
-
@Chomp96 non ci sono quote a 1.5 oggi ho trovato questa che ne pensi ? se no aspetto domani (ps ma devo mettere bonus o normale ?)
-
@baty67 devi giocare in normale quando giochi per completare il rollover, non devi comunque giocare obbligatoriamente a quota 1,5, in generale devi giocare si rispettando quella quota, al rating più alto che trovi, puoi ad esempio fare questa senza problemi
-
ok grazie ma se vinco (sto perdendo il conto) quanto devo giocare ancora per completare la promozione ?
-
@baty67 se vinci anche questa scommessa da 125€ dovrai giocarne altri 175 e avrai concluso
-
Salve, ho seguito la guida depositando 300 euro e svolgendo le prime due fasi, sbloccando così il bonus gold. Però ora ho un piccolo problema: non riesco a coprire l'intera responsabilità e stranamente Betfair non mi fa versare nulla senza apparenti motivi. Ho provato a contattare l'assistenza ma niente, da giorni continua a dire che devo riprovare a contattarli prossimamente, finché non sarà disponibile qualcuno. E quindi mi sono venute due domande in mente: se e quando scade il bonus gold, e se è possibile utilizzarlo in più parti, come per esempio puntare 100 euro a volta. Potreste darmi una mano?
-
@SamPick il bonus gold scade dopo 30 giorni, non puoi però suddividerlo in più parti, devi seguire la guida alla lettera effettuando una unica giocata in modalità RF
-
Ok, grazie. Vedo cosa posso inventarmi
-
salve, posso giocare i 300 euro di bonus in modalità BR scegliendo un quota alta in modo tale da vincere su betfair, anziche fare in modalità rf? naturalmente avendo la possibilità di coprire la bancata su betfair
-
@Ale999 la guida è impostata in modo da massimizzare il guadagno a prescindere dal rollover, quindi ti consigliamo di seguire la nostra strategia alla lettera e di giocarla in modalità RF come da istruzioni
-
ciao a tutti, budget per questa offerta?
-
@alessiop97 è indicato nella guida
-
Buonasera, piccolo dubbio per sfruttare l'offerta posso effettuare il deposito con un bonifico bancario?
-
@davidemisseri sì, qualsiasi metodo di deposito è valido per il bonus di snai
-
@Davide Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet