Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scusate, c'è un altro problema. Non mi fa depositare i 300 poichè supero il limite, sebbene io abbia messo 1000 nel limite massimo settimanale. Devo aspettare la verifica dei documenti prima di poter depositare i 300? In questo caso, il bonus verrà comunque rilasciato o rischio di non riceverlo?
-
@filippopaolucci1 sì, devi aspettare la convalida dei documenti, dopodiché ti farà depositare i 300€. Hai 30 giorni per effettuare il deposito per cui non hai fretta
-
Perfetto allora aspettero'. Grazie ancora!
-
Ciao, si può piazzare la prima scommessa da 300€ facendola da 305€ con i 5€ del documento?
La salvo 300 reale e 5€ bonus? -
@LeLLoO sì certo, nessun problema
-
Salve,volevo chiedere se deposito i 300€ tra una settimana da giorno in cui mi sono iscritto,sarà ancora disponibile in bonus da 300€?
-
@awais-ali sì, tu hai 30 giorni di tempo dalla registrazione per depositare
-
ho giocato 300 euro su st mirrent celtic e l'hanno rinviata, il bonus lo hanno accreditato ma la scommessa risulta ancora in corso mentre betfair ha annullato la bancata, CHE FACCIO?
-
@thexesss devi aspettare lo scadere delle 72 ore dall'inizio previsto dell'evento
-
@thexesss tra 72 ore dal rinvio della partita verrai rimborsato anche su snai, non ti devi preoccupare di questo. Se hai già ricevuto il bonus gold, prosegui come da guida
-
Ragazzi, siccome ho puntato 100 euro di bonus gold NON in modo RF ma normale, adesso ho 200 euro, come devo fare per puntarli in modalità RF e bilanciare i guadagni? E' possibile farlo o continuo in modo normale?
-
@damidami se i primi 100€ li hai persi su snai allora adesso scommetti in RF 200/120
-
Salve ragazzi, ho ricevuto sia il bonus da 5 che quello da 300 insieme. Posso giocarlo in un'unica soluzione in modalità RF 305/120?
-
@filippopaolucci1 giocali separatamente, quindi prima scommetti 300€ in RF attivando il flag nella schedina (così ti scala il bonus gold), poi scommetti i 5€ bonus convalida
-
@Anonymous Perfetto. Postreste darmi una mano a calcolare il guadagno effettivo in modalità RF?
-
@filippopaolucci1 il calcolo è molto semplice, abbiamo spiegato come si calcola con precisione nel punto 5 della guida
-
@Anonymous Io ho contropuntato. In pratica vincerei 1154 sull'altro book. A questa cifra devo togliere la puntata di 902 e avrei il guadagno effettivo?
-
@filippopaolucci1 sì, ci togli la puntata e ottieni il guadagno netto. Se invece vinci la puntata allora sottrai dalla vincita lorda di Snai i soldi persi nell'altro book
-
Ok perfetto, quindi il guadagno in questo caso sarebbe di circa 250 euro effettivi, nel caso non dovessi incappare nel rollover
-
@filippopaolucci1 nel caso indicato prima sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet