Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@LeLLoO copio e incollo direttamente dal guida
NB: È necessario depositare entro 30 giorni dalla data di iscrizione.
-
Quanto tempo serve per convalidare il conto gioco?
-
@awais-ali generalmente impiegano 3-4 giorni lavorativi
-
Salve, purtroppo non riesco a registrarmi sul sito. Esce uno strano messaggio di errore. Ho già provato a registarmi in diversi momenti e utilizzando svariati browser. A cosa puo' essere dovuto il problema? Come devo muovermi in questo caso? Ho già provato a contattare l'assistenza ma con scarsi risultati
-
@filippopaolucci1 quale messaggio di errore ti appare esattamente? prova ad allegarlo così vediamo se è già successo a qualche altro utente in passato
-
-
Escono questi due simboli di grandi dimensioni. Mentre ieri sera usciva un messaggio di errore. Ho provato sia con Chrome, che opera, che Explorer
-
@filippopaolucci1 davvero strano, non mi sembra sia già successo ad altri utenti. Quando hai contattato la loro assistenza hai provato a spiegargli l'errore che ti appare?
-
Esatto, ma non hanno saputo aiutarmi. Per mail non rispondono, e in chat non hanno saputo darmi informazioni valide per risolvere
-
@filippopaolucci1 prova telefonicamente al numero 800 050 140
-
@filippopaolucci1 Forse ho risolto registrandomi da telefono. Potrebbero esserci problemi in questo caso per il rilascio del bonus?
-
@filippopaolucci1 no, nessun problema se ti registri da mobile
-
Perfetto allora! Grazie mille Anonymous
-
Scusate, c'è un altro problema. Non mi fa depositare i 300 poichè supero il limite, sebbene io abbia messo 1000 nel limite massimo settimanale. Devo aspettare la verifica dei documenti prima di poter depositare i 300? In questo caso, il bonus verrà comunque rilasciato o rischio di non riceverlo?
-
@filippopaolucci1 sì, devi aspettare la convalida dei documenti, dopodiché ti farà depositare i 300€. Hai 30 giorni per effettuare il deposito per cui non hai fretta
-
Perfetto allora aspettero'. Grazie ancora!
-
Ciao, si può piazzare la prima scommessa da 300€ facendola da 305€ con i 5€ del documento?
La salvo 300 reale e 5€ bonus? -
@LeLLoO sì certo, nessun problema
-
Salve,volevo chiedere se deposito i 300€ tra una settimana da giorno in cui mi sono iscritto,sarà ancora disponibile in bonus da 300€?
-
@awais-ali sì, tu hai 30 giorni di tempo dalla registrazione per depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet