Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Agg7 sì, a volte capita che lo diano subito al deposito, in tal caso poi già giocarlo
ma in questo caso posso giocare solo il bonus (a quota < 1.50), e poi alla fine giocarmi il saldo reale a qualsiasi quota in quel caso?
-
@Agg7 sì certo, basta che attivi il bonus nella schedina per giocarlo, come da istruzioni. Il saldo reale potrai giocarlo e prelevarlo in qualsiasi momento invece
-
Raga diciamo per avere un 100 € al posto di 300 che budget servirebbe piu o meno ?
-
@baty67 esattamente un terzo di quanto indicato: 3000€ per 300€ -> 1000€ per 100€
-
Allora opto per 50 euro il mio budget è di 7/800 €
-
devo aspettare la verifica ? ho caricato i doc e sembra tutto ok ma come gia detto non deposito se non mi convalidano
-
@baty67 se vuoi aspettare la convalida del documento attendi una loro email. È necessaria per depositare importi maggiori di 50€
-
Grazie Mister Davide complimenti per la vostra efficienza e velocità.Sono soddisfatto dei Ninja :-)))
-
Ho depositato 300€ giocandoli e arrivando a 381€ a evento terminato, mi hanno erogato il bonus di 5€ subito giocato (in attesa evento). Nel dettaglio del conto il saldo recita 381€, alla voce bonus è riportato 0€ ma subito sotto c'è scritto Bonus Gold 300€. Il bonus gold è stato accreditato oppure ancora no e mi indica solamente il bonus cui ho diritto e che mi verrà accreditato nei prossimi giorni? grazie
-
@Kobe87 si, se lo vedi indicato significa che ti è stato accreditato
-
Ciao a tutti!
Sto per fare la prima scommessa in RF con i 300 di Bonus Gold e notavo che la scommessa migliore da fare (sia per rf che per probabilità di vincere la bancata) comprende di andare a scommettere 900 € su MarathonBet, premettendo che mi registrerei a MArathonBet per la prima volta e dovrei sperare che attivino documenti ecc entro oggi, voi sconsigliate di farlo data la somma? Dite che è meglio perdere una ventina di euro in più dal Bonus? -
Salve mi è stato accreditato il bonus gold senza giocare il deposito di 300, posso giocarlo lo stesso?
Mi hanno accreditato anche 5 euro di bonus per la convalida del conto, quindi prima gioco questi 5 euro di bonus e poi 300 euro di bonus gold ? -
@Valerom96 sì, puoi giocarlo lo stesso, capita alcune volte che lo diano subito al deposito. Decidi te quale giocare per prima, se intendi usare il bonus di 300€ devi attivarlo nella schedina come da istruzioni, altrimenti verrà usato in automatico il bonus da 5€ e il saldo reale.
-
Ok chiarissimo grazie
-
@IbraDoni io considererei alcune variabili del tipo:
a) non è detto che tu riesca a registrarti e validare Marathon entro oggi;
b) anche se avessi tempo a sufficienza le quote potrebbero variare e non essere più favorevoli;
c) considera che Marathon impone spesso dei limiti di giocata massima (variabili a seconda della partita) che potrebbero vanificare il tuo progetto ...Nel dubbio ...io farei la RF con un altro metodo ...
-
Ragazzi, ma nella benvenuto il bonus ulteriore di 5€ sulle 'slot verdi' come funziona?
-
Salve, il mio conto è stato congelato un giorno dopo l'iscrizione e purtroppo è passato poco più di un mese. Se deposito riceverò il bonus?
-
@Kleijn se te lo hanno sbloccato ti suggerisco di contattarli chiedendo se hai diritto alla benvenuto nonostante sia passato un mese. Da t&c non avresti diritto ma può essere che ti consentano di sfruttarla visto che il conto era bloccato
-
I 300 euro di bonus posso giocarli piano piano mettendo in RF la cifra che voglio giocare esempio 100 euro e cifra rimborso il 40% della cifra che voglio giocare giusto?
-
@damidami no, se il bonus lo giochi in rf non puoi dividere la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet