Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Pellziz se il conto risulta ancora aperto, e anche funzionante, purtroppo non c'è modo per poter sfruttare la benvenuto
-
@Chomp96 Neanche se lo chiudessi, vero?
-
@Pellziz purtroppo no, farlo non farebbe cambiare la situazione
-
Snai tende a limitare i conti?
-
@Darksava certo, come tutti. Non è permaloso ai livelli di skybet, eurobet ma limitano anche loro
-
nel caso in cui si venisse limitati, è come eurobet, nel senso che perdi i soldi bancati ma puoi prelevare il resto o è diverso?
-
@Darksava non perdi nulla, potrai prelevare i tuoi soldi dopo lo sblocco del conto
-
per ricaricare 300 euro devo aspettare che mi convalidano il conto? quanto tempo ci vuole di solito? grazie
-
@luca95 sì, devi attendere la convalida. Impiegano 72h in media
-
Ciao a tutti, la settimana scorsa mi sono registrato sul sito e il giorno dopo aver inviato i documenti mi hanno sospeso il conto per accertamenti. Non c'è modo di contattarli e non rispondono alle e-mail, sapete quale puo essere stata la causa o cosa potrei fare? Menomale non avevo depositato
-
@Quirico purtroppo l'unico modo e sollecitarli via email ogni 2-3 giorni per capire se ci sono novità sul termine delle verifiche e sullo sblocco del conto
-
Salve, una volta convalidato il conto e depositati i 300 euro, conviene aspettare il bonus di 5 euro o procedere già con la scommessa dei 300 ?
E per ricevere il bonus di 300, è necessario scommettere i 300 depositati tutti insieme o va bene in più tranches?
-
@Agg7 puoi già procedere subito con la scommessa di 300€ anche prima dell'accredito dei 5€ bonus
Puoi sia giocare i 300 assieme e sia spezzarli, decidi tu
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Agg7 puoi già procedere subito con la scommessa di 300€ anche prima dell'accredito dei 5€ bonus
Puoi sia giocare i 300 assieme e sia spezzarli, decidi tu
grazie !
ps. qualsiasi sport giusto?
-
@Agg7 sì
-
Scusatemi volevo chiedere, avendo un conto da massimo 1000€, è meglio depositare 100€ cosi da non rischiare di non avere fondi a sufficenza in casso di rollover... ? Inoltre il sito è affidabile o è come eurobet, che se scometto tutto su una squadra mi blocca il conto ??
-
@Killfair_r il sito è affidabile, ma sarebbe un peccato non sfruttare appieno la benvenuto...se il tuo problema è la liquidità puoi aspettare di avere più capitale, se invece si tratta di limiti del conto puoi farti PayPal e risolvi
-
@kino no no, è solo problemi di liquidita. Ma non lavorando e molta dura per me arrivare a 3000€
-
le eventuali vincite da bonus gold non sono prelevabili fino al termine del rollover?
-
@thexesss esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet