Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@tartufone figurati,ciao.
-
Salve , tra il bonus di 5 euro e il bonus gold quale viene giocato prima?
-
@Rosario17Pop il bonus di 5€ è considerato come saldo reale, quindi verrà preso in automatico per prima quando vorrai fare una giocata con il deposito. È indifferente tuttavia l'ordine di utilizzo dei due bonus
-
@machomura non è vero,anche io ero iscritto a iziplay, completi la procedura di migrazione e puoi fare tranquillamente la benvenuto
Bel modo di esordire sul forum dando un' informazione errata a un ninja -
Buonasera ragazzi..mi sono appena iscritto e ho mandato la copia fronte-retro della mia carta di identità: sulla guida c'è scritto che per poter depositare piu di 50 euro bisogna attendere la verifica del documento, quindi attendo prima di depositare? grazie
-
@iDucky E' quello che c'è scritto
-
@Robin ho provato ad iscrivermi molto tempo fa e dall’assistenza di snai mi fu data questa info chw ho riportato! Visto che ho preso una cantonata ti chiedo come poter procedere al completamento della migrazio e
-
@machomura prova a loggarti con i dati iziplay dovrebbe portarti sulla pagina della migrazione.
Io avevo anche perso la pw e non avevo modo di recuperarla, sono stati molto gentili e hanno fatto loro il reset.
Prova a ricontattare l' assistenza credo che tu abbia trovato un operatore sbrigativo e incompetente -
@Robin ok grazie del suggerimento...non ricordo ne’ l’user ne’ la psw di iziplay, ma a sto punto li telefono e vedo il da farsi!! Ma da vecchio cliente avrei diritto al welcome di snai?
-
Qualcuno ha sentito di recente l’assistenza SNAI per il rilascio del bonus Gold ?
-
Salve ragazzi, oggi mi hanno convalidato il conto, ho depositato e scommesso le 300. Stanno rispettando la tempistica di assegnazione del bonus? Ho parlato al telefono con loro e mi hanno assicurato entro 5 giorni...
-
@tartufone esatto, entro 5 giorni dal deposito verrà erogato il bonus
-
Salve ragazzi io oggi ho ricevuto i 5 di bonus...ora aspetto i 300...ma invece di giocare i 5 subito non potrei aspettare i 300 e poi giocarli insieme entrambi ?grazie a tutti
-
@mimmolag non è possibile, in quanto sono due bonus di tipo diverso. Il bonus di 300€ è bonus gold e non è possibile scommetterlo assieme al saldo reale o al bonus da 5€
-
@Davide ok....quindi scommetto subito i 5 sennò magari nemmeno quello da 300 ricevo....
-
@Davide e grazie!
-
@Rosario17Pop ciao mi sai dire se alla fine ti è arrivato il bonus (una volta trascorsi due giorni in più)? Grazie
-
se scomettessi 200€ ,e se li vincessi, quanto dovrei scomettere ancora per completare il rollover?
-
@erdogan se ricevi un bonus da 200€, il rollover è di 1600. Giocandone 200 poi rimangono da giocare altri 1400€ per completare il rollover
-
buona sera, ho appena aperto il conto sul sito, mandato i documenti, approvati, provo a fare il deposito e noto con grande stupore che il limite massimo è 30 euro. vado nel conto, limiti e vedo che il limite di deposito preimpostato è 30 euro. Provo a modificarlo in 300 ma mi dice che ci vorranno 7 giorni. E' normale una cosa del genere???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet