Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@folletto8719 sicuramente al telefono potrebbero darti un riscontro in minor tempo rispetto all'email, dove di solito rispondono dopo 1-2 giorni
-
@Davide grazie mille...praticamante mi hanno risposto che il servizio telefonico è sospeso...quindi non mi resta che aspettare una loro risposta
-
@Davide davide scusa ancora se ti disturbo, alla fine ho effettuato l'iscrizione dal cell e ci sono riuscito, molto probabilmente era un problema di browser. Per depositare il massimo importo devo aspettare che mi covalidino il documento giusto?
-
@folletto8719 sì, devi attendere la convalida del conto per depositare 300€
-
@Davide ok grazie mille, aspetterò
-
quanto tempo ho per completare il rollover dopo aver scommesso il bonus gold? (il bonus è arrivato oggi)
-
@lordedem hai 90 giorni di tempo dall'accredito
-
normale che mi dica erogato ma non lo mosrti nel saldo?
-
@Loz_apevo il bonus gold ha un saldo separato e come puoi notare, sulla sinistra, appare "Bonus Gold: 300€"
Puoi quindi utilizzarlo, ricordandoti di attivare il flag nella schedina prima di piazzare la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@fede155 puoi suddividere l'importo in più scommessa per la qualificante
-
Questo post è eliminato! -
La solita sfiga, ho vinto la scommessa con il bonus... Nel frattempo che gioco il rollover, mi confermate che posso prelevare i soldi reali?
-
Ciao, una domanda, c'è un limite di tempo entro cui bisogna giocare il bonus gold?
-
@fulvio-tp il limite di tempo è quello per completarlo, ovvero 90 giorni dall'accredito
-
Buonasera a tutti, è possibile effettuare il primo deposito con paypal?
-
@folletto8719 sì certo
-
@Davide grazie davide...devo attivare qualche codice promozionale al momento della ricarica oppure basta quello selezionato in fase di registrazione?
-
@Anonymous ancora conto sospeso... ho scritto e non ho ancora avuto risposta. Non posso richiedere assistenza via chat perché non posso fare l'accesso.
Secondo me è fatto a posta per non farmi fare la benvenuto -
@fabry-95 ti consiglierei di rimuovere dall'immagine il tuo nome utente con cui ti sei registrato a Snai (se è quello)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet