Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
mi sono dimenticato di flaggare, praticamente perdo 35€
-
Salve, ma cambia qualcosa se invece di scommettere il saldo bonus in modalità RF lo facessi in BR? ( il mio obbiettivo è perdere sul book)
-
@lordedem sì, cambia che vincendo su Snai guadagni molto di meno rispetto al giocare in RF (e vincendo su Betfair guadagni invece di più), quindi sbilanci il guadagno se giochi in BR
-
è possibile giocare i 5 euro bonus prima di aver depositato i 300?
-
@simone97 sì certo
-
Buonasera...sto cercando di effettuare l'iscrizione al book, e dopo aver effettuato tutti i passaggi alla fine mi compaiono l'immagine di un lucchetto, omino, impronta digitale (tutte ingrandite) e mi compare sito in manutenzione, qualcuno ha il mio stesso problema?
-
@folletto8719 devi contattare l'assistenza di snai, solo loro possono risolvere questo problema legato alla registrazione
-
@Davide grazie Davide, ho appena inviato un'email a riguardo, credi che sia meglio chiamarli?
-
@folletto8719 sicuramente al telefono potrebbero darti un riscontro in minor tempo rispetto all'email, dove di solito rispondono dopo 1-2 giorni
-
@Davide grazie mille...praticamante mi hanno risposto che il servizio telefonico è sospeso...quindi non mi resta che aspettare una loro risposta
-
@Davide davide scusa ancora se ti disturbo, alla fine ho effettuato l'iscrizione dal cell e ci sono riuscito, molto probabilmente era un problema di browser. Per depositare il massimo importo devo aspettare che mi covalidino il documento giusto?
-
@folletto8719 sì, devi attendere la convalida del conto per depositare 300€
-
@Davide ok grazie mille, aspetterò
-
quanto tempo ho per completare il rollover dopo aver scommesso il bonus gold? (il bonus è arrivato oggi)
-
@lordedem hai 90 giorni di tempo dall'accredito
-
normale che mi dica erogato ma non lo mosrti nel saldo?
-
@Loz_apevo il bonus gold ha un saldo separato e come puoi notare, sulla sinistra, appare "Bonus Gold: 300€"
Puoi quindi utilizzarlo, ricordandoti di attivare il flag nella schedina prima di piazzare la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@fede155 puoi suddividere l'importo in più scommessa per la qualificante
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet