Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@fdotcico probabilmente hai scommesso su qualche partita che dava un bonus rimborso se si fosse avverata una particolare condizione, che di base non è sfruttabile, giocalo quindi a quota minima di 1,5 e avrà appunto rollover 3x
-
@Chomp96 grazie mille. Pura casualità allora
-
Salve, nel caso in cui la scommessa fatta col deposito fosse vincente, una volta ricevuto sia il bonus di 5 che il bonus gold, posso ritirare i soldi prelevabili con la scommessa iniziale?
-
@Darksava sì, una volta ricevuto il bonus gold potrai prelevare senza problemi i soldi reali
-
scusate ma la prima ricaricare per la benvenuto è possibile farla anche con Paypal?
-
@rikusora certamente
-
Buonasera,
registrata qualche giorno fa, manco dopo 12 ore dalla registrazione mi sospendono il conto (non avevo ancora depositato)
E' normale? -
@Aiasam ti suggerisco di contattare la loro assistenza chiedendo se necessitino di documentazione aggiuntiva per velocizzare le verifiche tecniche
-
@Anonymous Grazie mille
-
Ciao, una domanda , per la benvenuto di snai ho perso la prima scommessa con il saldo bonus e ora ho 720 di bonus gold la mia domanda è conviene fare altre 8 scommesse a responsabilità minima per cercare di terminare il rollover 8x oppure posso scommettere l'intero importo a una quota alta così da terminare subito il rollover? grazie
-
@jollybet cerca una quota medio/alta che abbia anche un rating alto. Ti sconsiglierei invece di puntare a quota alta e rating basso (sotto a 90%)
-
Ciao, sono entrato in rollover e ho già scommesso 472€ dei 720€ totali da scommettere per uscire dal rollover. Me ne mancano dunque 248€. Ora, ho un bonus totale di 592 € su snai se io scommetto i 248 restanti, mi ritroverò il restante bonus in automatico come saldo prelevabile, o dovrò riscommetterlo un altra volta? Ringrazio in anticipo.
-
@BrucePuli Se termini il rollover tutto va nel saldo reale e diventa prelevabile.
-
@Chomp96 non ho effettuato nemmeno il primo deposito che sono stato bloccato
ad oggi ancora la situazione è ferma
ho mandato una seconda mail
può essere risolutivo contattarli telefonicamente? -
@fabry-95 puoi provare a contattarli anche telefonicamente ma difficilmente si risolve in questo modo. In genere è necessario attendere che eseguano le verifiche (in alcuni casi sbloccano il conto entro 30 giorni, in altri sono necessari 180 giorni)
-
@Anonymous nel caso in cui dovessero passare 30 giorni dalla data di registrazione la benvenuto non sarebbe più sfruttabile? o il periodo entro il quale effettuare il deposito potrebbe essere esteso?
-
Salve, visto le problematiche del sito, conviene registrarsi adesso?
-
@Valerom96 se consideri l'aspetto affidabilità del book è un terno al lotto. Quel che rimane dei campionati principali in modalità "spezzatino" sicuramente ti aiuta con le bollette, anche in caso di rollover. Altrimenti aspetta la prima settimana di agosto che ci son le coppe europee
-
mi hanno dato il bonus gold ho fatto la scomessa seguendo la guida al punto 5 e mi hanno tolto il saldo reale, adesso cossa posso fare?
-
@Marmo89 probabilmente non hai attivato il flag nella schedina per utilizzare il bonus gold, oppure non hai rispettato la quota minima del bonus. Quella scommessa va bancata in modalità Normale se ha usato il saldo reale e non quello bonus gold.
Successivamente potrai ripetere la giocata assicurandoti di attivare il bonus gold nella schedina prima di premere su scommetti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet