Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@fabry-95 Ciao, prova a contattare l'assistenza di Snai e vedi cosa ti dicono
ti giro il link della pagina dei loro contatti
-
@Liuke grazie del link
gli scrivo che non riesco ad accedere al conto e se ci sono novità sulla verifica in corso? -
@fabry-95 se non hai fatto nulla di vietato, generalmente questo tipo di cose accade, devi solo attendere che terminino le verifiche e verrai sbloccato se sei in regola
-
Ohibò è iniziato il rollover.
Chiedo un paio di consigli:- Per non perdere troppi soldi, mi consigliereste un rating medio sotto il quale non scendere (ovviamente > 90%)?
- Mi sapreste dire inoltre se sia rischioso giocare su campionati minori (anche Serie B danese per esempio)?
Grazie!
-
@MarcoNinjaTM generalmente la guida è studiata per un rollover con rating sopra il 92/93, quindi mantieniti almeno su quei valori e non avrai problemi, per la seconda domanda meglio evitare campionati minori ora che è possibile farlo senza problemi
-
Ciao ragazzi, domanda. Pensavo di aver concluso tutte le offerte di SNAI (5€ + 300€) ma stamattina loggandomi ho visto un Bonus Gold da 24€ (codice promo Gold15, rollover 3x e scadenza 1/8), sapete darmi qualche link/ dritta per capirci di più? Grazie!
-
@fdotcico probabilmente hai scommesso su qualche partita che dava un bonus rimborso se si fosse avverata una particolare condizione, che di base non è sfruttabile, giocalo quindi a quota minima di 1,5 e avrà appunto rollover 3x
-
@Chomp96 grazie mille. Pura casualità allora
-
Salve, nel caso in cui la scommessa fatta col deposito fosse vincente, una volta ricevuto sia il bonus di 5 che il bonus gold, posso ritirare i soldi prelevabili con la scommessa iniziale?
-
@Darksava sì, una volta ricevuto il bonus gold potrai prelevare senza problemi i soldi reali
-
scusate ma la prima ricaricare per la benvenuto è possibile farla anche con Paypal?
-
@rikusora certamente
-
Buonasera,
registrata qualche giorno fa, manco dopo 12 ore dalla registrazione mi sospendono il conto (non avevo ancora depositato)
E' normale? -
@Aiasam ti suggerisco di contattare la loro assistenza chiedendo se necessitino di documentazione aggiuntiva per velocizzare le verifiche tecniche
-
@Anonymous Grazie mille
-
Ciao, una domanda , per la benvenuto di snai ho perso la prima scommessa con il saldo bonus e ora ho 720 di bonus gold la mia domanda è conviene fare altre 8 scommesse a responsabilità minima per cercare di terminare il rollover 8x oppure posso scommettere l'intero importo a una quota alta così da terminare subito il rollover? grazie
-
@jollybet cerca una quota medio/alta che abbia anche un rating alto. Ti sconsiglierei invece di puntare a quota alta e rating basso (sotto a 90%)
-
Ciao, sono entrato in rollover e ho già scommesso 472€ dei 720€ totali da scommettere per uscire dal rollover. Me ne mancano dunque 248€. Ora, ho un bonus totale di 592 € su snai se io scommetto i 248 restanti, mi ritroverò il restante bonus in automatico come saldo prelevabile, o dovrò riscommetterlo un altra volta? Ringrazio in anticipo.
-
@BrucePuli Se termini il rollover tutto va nel saldo reale e diventa prelevabile.
-
@Chomp96 non ho effettuato nemmeno il primo deposito che sono stato bloccato
ad oggi ancora la situazione è ferma
ho mandato una seconda mail
può essere risolutivo contattarli telefonicamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet