Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 l'ho pensato perche snai spesso in dutcher è in surebet
-
@elpako90 certo, ti consigliamo però di evitare le surebet durante la benvenuto di snai, rischiare di essere limitato e completare il rollover con scommesse da 2€ non è augurabile a nessuno, gioca comunque sempre sotto il 100%, e su campionati importanti
-
durante la fase di rollover posso prelevare il saldo reale?
-
@semoldskool si, puoi prelevarlo senza problemi
-
E' possibile scommettere i primi €300 depositati (da scommettere entro 5gg) spezzandoli in più puntate?
Per esempio €150+€150 o €100+€100+€100?
Grazie -
@Mangu9 non avrebbe senso la rf
-
@Mangu9 ti confermo che non è possibile spezzare le qualificanti quando si gioca in modalità RF, deve essere una unica giocata. Potrai suddividere invece l'eventuale rollover nel caso la prima scommessa sarà vincente
-
I 300€ del deposito da giocare per ottenere il bonus gold si possono dividere in due scommesse? Ad esempio una da 200€ e una da 100€, in modo da trovare partite con rating alti a liquidità più bassa..poi la scommessa bonus di 5€ è qualsiasi quota? Grazie
-
@MattiaC1991 sì, la qualificante di 300€ puoi dividerla in più scommesse
-
Ah ok, perché mi sembra di avere letto il messaggio precedente del ragazzo che chiedeva la stessa cosa ma gli avete detto che non si poteva o mi sono confuso io?
-
@MattiaC1991 la scommessa con i 300€ reali, siccome la piazzi in modalità Normale, puoi spezzarla. La giocata bonus, invece, dovendola piazzare in RF non puoi spezzarla
-
Ok grazie..la scommessa bonus da 5€ invece è qualsiasi quota?
-
@MattiaC1991 esatto
-
Mi sono appena accorto che ho già attivo sia il bonus 5€ che il bonus gold 300€..quale devo giocare per prima??
-
@MattiaC1991 è indifferente. Se selezioni il bonus gold, viene preso prima il bonus gold. Se non lo selezioni, viene preso prima quello da 5€.
-
Ok grazie
-
Ho un dubbio, mi sono iscritto, ho inviato i documenti e dopo 2 giorni mi è arrivato il bonus da 5€. Oggi ho depositato 300€ e quindi mi ritrovo con 305€ sul conto. Se io punto 300€ per ricevere il bonus gold quale saldo prende prima? quello del bonus di 5 + 295 depositati o direttamente i 300 depositati lasciandomi i 5 del bonus. Grazie.
-
@lukk86 prende prima i 5€ bonus, quindi ti suggerirei di puntare prima 5€ a rating alto e qualsiasi quota, in modalità BR, e poi i 300€ rispettando la quota minima di 1.25
-
ragazzi, volevo dire che ho ricevuto il bonus da 300 prima di scommettere il saldo.. tutto regolare?
-
@elpako90 anche ad altri utenti è capitato, meglio così puoi già scommetterlo se preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet