Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@car91 puoi già prelevare, l'importante era non prelevare prima di ricevere il bonus gold, una volta ricevuto il prelievo è possibile senza conseguenze
-
ma cercare di giocare in br e nel caso gestire il rollover?
-
@elpako90 potresti farlo, ma in quel caso entrando nel rollover avresti delle perdite che ti faranno abbassare abbastanza il guadagno finale, ma se vuoi puoi giocare in quel modo senza problemi
-
@Chomp96 l'ho pensato perche snai spesso in dutcher è in surebet
-
@elpako90 certo, ti consigliamo però di evitare le surebet durante la benvenuto di snai, rischiare di essere limitato e completare il rollover con scommesse da 2€ non è augurabile a nessuno, gioca comunque sempre sotto il 100%, e su campionati importanti
-
durante la fase di rollover posso prelevare il saldo reale?
-
@semoldskool si, puoi prelevarlo senza problemi
-
E' possibile scommettere i primi €300 depositati (da scommettere entro 5gg) spezzandoli in più puntate?
Per esempio €150+€150 o €100+€100+€100?
Grazie -
@Mangu9 non avrebbe senso la rf
-
@Mangu9 ti confermo che non è possibile spezzare le qualificanti quando si gioca in modalità RF, deve essere una unica giocata. Potrai suddividere invece l'eventuale rollover nel caso la prima scommessa sarà vincente
-
I 300€ del deposito da giocare per ottenere il bonus gold si possono dividere in due scommesse? Ad esempio una da 200€ e una da 100€, in modo da trovare partite con rating alti a liquidità più bassa..poi la scommessa bonus di 5€ è qualsiasi quota? Grazie
-
@MattiaC1991 sì, la qualificante di 300€ puoi dividerla in più scommesse
-
Ah ok, perché mi sembra di avere letto il messaggio precedente del ragazzo che chiedeva la stessa cosa ma gli avete detto che non si poteva o mi sono confuso io?
-
@MattiaC1991 la scommessa con i 300€ reali, siccome la piazzi in modalità Normale, puoi spezzarla. La giocata bonus, invece, dovendola piazzare in RF non puoi spezzarla
-
Ok grazie..la scommessa bonus da 5€ invece è qualsiasi quota?
-
@MattiaC1991 esatto
-
Mi sono appena accorto che ho già attivo sia il bonus 5€ che il bonus gold 300€..quale devo giocare per prima??
-
@MattiaC1991 è indifferente. Se selezioni il bonus gold, viene preso prima il bonus gold. Se non lo selezioni, viene preso prima quello da 5€.
-
Ok grazie
-
Ho un dubbio, mi sono iscritto, ho inviato i documenti e dopo 2 giorni mi è arrivato il bonus da 5€. Oggi ho depositato 300€ e quindi mi ritrovo con 305€ sul conto. Se io punto 300€ per ricevere il bonus gold quale saldo prende prima? quello del bonus di 5 + 295 depositati o direttamente i 300 depositati lasciandomi i 5 del bonus. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet