Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@jimmy20 purtroppo no, se sei già iscritto a snai non potrai sfruttarne la benvenuto, potrai comunque sfruttarne le offerte esclusive e ricorrenti che riceverai, evitiamo di parlare di quei argomenti sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@jimmy20 devo parlarne direttamente con l'assistenza di Snai in quanto solo loro possono darti risposte certe
-
@Davide ? nel messaggio avevo scritto che il mio parente era già iscritto da anni e non aveva sfruttato bonus benvenuto. Non mi sembra che il numero di account sia limitato ad uno per residenza, al massimo i bonus. E infatti chiedevo riguardo il bonus...
-
@sonoio non importa, se è già iscritto con il tuo stesso IP e residenza, non puoi iscriverti te e ricevere il bonus, snai lo considera multiaccount
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quale importo inserire nell'oddsmatcher come rimborso nel filtro risk-free (quello che con 300 euro di deposito è 120) se decidessi di depositare 200 euro su Snai. Avendo all'incirca 2000 euro di liquidità totale, riuscirei a completare l'offerta senza rischiare? quale sarebbe il guadagno in proporzione? Vi ringrazio in anticipo
-
@SARUZZO con una puntata di 200 inserisci 80 in bonus rimborso, con 2000€ ce la fai depositando 200€, guadagni circa 160€
-
Ragazzi , di solito dopo quanti gg arriva il bonus ? Ho fatto il deposito venerdi..e niente
-
@Alessandro10 nei termini e condizioni dicono entro 5 giorni dal primo deposito. Ti consiglio di contattare la loro assistenza visto che nel tuo caso sono già passsati
-
Ok grazie
-
@NinjaRaiden quindi per capirci meglio aspetto la verifica del conto deposito 300 e gioco i soldi depositati..quando ricevo il bonus posso giocare i 300 in BR a quota abbastanza alta e poi se dovessi vincere su snai le seguenti giocate le farò in modo normale? e poi ultima curiosità mi pare di aver capito che ci sono 90 giorni di tempo per completare il rollover giusto? e sull'accredito del bonus si riscontrano problemi o a meno di casi eccezionali si riceve quasi sicuramente?grazie in anticipo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ragazzi mi sono registrato ieri ed il conto mi è stato convalidato..poso effettuare il deposito dei 300 tranqullamente e posso cmq giocarlo subito per sbloccarlo?grazie
-
@mimmolag si esatto e dopo puoi prelevarli senza problemi
-
@Fenomeno54 ok grazie amico...il bonus dei 5 +300 dovrebbero darmelo senza problemi giusto?ed entro quanto?
-
@mimmolag entro qualche giorno i 5€ e poi entro 5 gironi dal deposito il resto è se così non fosse contatta l’assistenza che te lo danno
-
@Fenomeno54 ok grazie amico
-
Ragazzi quindi il bonus, se si rispettano tutte le condizioni, non stanno dando problemi a darlo giusto?
-
@domibet365 no, sono solo incasinati con le richieste siccome ho parlato con l’assistenza e mi hanno detto che sono solo in ritardo con l’assegnazione
-
@domibet365 io ho depositato il 19 del mese scorso, dicono che stanno facendo ancora delle verifiche e si scusano per il ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet