Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 ok grazie 1000
-
Salve se io ho giocato 800 euro e ne ho 1600 su snai mi basta giocare i 1600 qualsiasi quota superiore a 1,5 e ho fatto?
-
@Speriamettoninja il rollover ti ricordo che va completato solo usando saldo bonus, per cui se hai già giocato 800€ di bonus, e ne hai 1600 sempre di bonus, si, giocando ora quei 1600€ a quota minima di 1,5 completerai il rollover
-
@Chomp96 ultima domanda ci possono essere problemi in fase di prelevamento di grandi cifre?
-
@Speriamettoninja consigliamo con snai di non prelevare grosse cifre, ne di fare più prelievi ripetiti lo stesso giorno o in pochi giorni
-
@Davide per esempio con 1800 euro come consigliate di procedere?
-
@Speriamettoninja ti consigliamo di prelevare circa 300-500€ per volta
-
Buonasera, vi contatto perchè mi è successa una cosa abbastanza surreale. Premetto che navigo sui siti web solo attraverso un VPS e mi collego su Betfair dal mio pc e non dal VPS. Mi iscrivo a SNAI ed invio tutta la documentazione per verificare il conto. Dopo due giorni mi arriva una mail in cui mi scrivono testuali parole:
"Gentile Cliente, la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara
inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie".Per esperienza personale pensate che si possa fare qualcosa? Ripeto che secondo me non hanno prove dato che mi sono sempre collegato da un VPS affittato per un mese apposta per questo account. Inoltre alla fine della mail parlano di Autorità Giudiziaria. Conviene lasciar stare e non insistere? Sto infrangendo in qualche modo la legge? Ho contattato SNAI via mail, sollecitato 5 volte e si ostinano a non rispondermi.
-
@GaiuzzaCT in questi casi non c'è nulla da fare purtroppo se non attendere che passino i 180 giorni di blocco conto
saranno loro a contattarli qualora necessitino di ulteriori documenti o quant'altro
-
@Anonymous Però se passano questi fatidici 180 giorni non avrò più accesso al bonus di benvenuto presumo, potete confermare?
-
@GaiuzzaCT esatto, non avrai diritto al bonus di benvenuto
-
@Anonymous Quindi in questi casi non c'è nessun modo per risolvere la questione. Ti dico che secondo me non hanno proprio le prove per bloccarmi l'account. Tutto ciò mi sembra ingiusto.
-
@GaiuzzaCT di solito quando bloccano il conto è perché hanno notato qualcosa di strano che purtroppo non rivelano al proprietario dell'account. Quindi conviene semplicemente attendere che passino i 180 giorni di blocco e nel frattempo rispondere alle eventuali mail che possono inviarti
-
salve,
volevo sapere se può capitare che snai blocchi il conto per verifiche durante la fase di rollover? in questo caso si perderebbero soldi bonus che sarebbero per noi che facciamo match betting saldo reale -
@Ciccio1982 può capitare ma generalmente succede a chi mette in atto pratiche sleali (una fra tutte il multiaccount). In quel caso purtroppo non c'è modo di proseguire con l'offerta di benvenuto
se fai tutto normalmente, la probabilità che il tuo conto venga bloccato per verifiche è davvero molto bassa, quindi non preoccuparti
-
Quanto è il prelievo minimo su snai attraverso mastercard?
-
@alextube 15€ con carta e paypal
-
Salve, ho avuto uno strano problema, ieri ho aperto il conto Snai, questa mattina mi confermano che hanno convalidato il conto, io tutto contento vado a fare il deposito di 300 euro, ma non va a buon fine, per problemi di linea, allora provo a collegarmi dal pc, provo a fare il login e mi ritrovo questo:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` GiudiziarieMa stanno fuori o cosa?
-
@Burzi94 purtroppo può succedere e in questi casi occorre attendere che ti sblocchino il conto. Di solito capita quando vedono qualcosa di strano (condivisione di ip con altri conti, ecc..)
puoi provare a contattarli chiedendo se necessitino di ulteriori documenti ma probabilmente non ti risponderanno
-
Salve, io ho depositato i 300 ma per sbaglio al momento di scommettere, ho scommesso su una quota 1,35 solo 3 euro, e dopo qualche istante ho depositato gli altri 297. Il bonus è sulla prima scommessa o su qualunque, purché sia entro i 5 giorni? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet