Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ninja2020 se non esegui pratiche vietate come il multiaccount, questo è un normale controllo che viene fatto a campione ai nuovi iscritti, ti consigliamo se non lo hai ancora fatto di inviare i documenti di identità e di attendere lo sblocco del conto
-
@Chomp96 nessuno in famiglia ha mai registrato un conto snai...i documenti li ho inviati, volevo chiamare ma hanno l’assistenza telefonica sospesa.
-
Salve mi sono registrato, ad oggi dopo quasi una settimana ho provato a depositare sia con paypal che con postpay ma mi usciva sempre errore, ad ora addirittura mi hanno bloccato il conto per controlli, come posso fare a contattarli non avendo disponibile ne il numero verde ne là chat perché impossibilitato ad entrare?
-
@vincenzo229 Puoi contattarli al telefono oppure via email a snaicard@snai.it
-
i 300 di bonus devono essere giocati in singola o posso fare piu scommesse? (tipo 2 da 150?)
-
@rossbetting9 Puoi dividerle ma così facendo, avrei più possibilità di entrare nel rollover... sarebbe meglio puntare i 300€ insieme a quota medio alta e nel caso di vincita su Snai, completare il rollover con più puntate divise.
-
@enzobascio89 il problema è che non ho capitale (per coprire la responsabilità) sufficiente per l'intera scommessa da 300
-
Questo post è eliminato! -
scusate un'altra domanda, ho fatto una scommessa ma mi sono rimasti 15.95 del saldo bonus, perchè snai a quanto pare gioca il saldo reale prima del saldo bonus... ora come devo procedere per azzerare tutto il saldo bonus?
-
@rossbetting9 nella schedina devi tu abilitare il flag se vuoi che ti scali il saldo bonus, come spiegato nella guida
ricordati inoltre di rispettare la quota minima
-
@rossbetting9 allora sarebbe bene accantonare x adesso l'offerta e farla in un secondo momento o dimensionarla in base alle tue possibilità economiche.
-
Salve ragazzi, volevo porvi una domanda, praticamente ho giocato i 305 euro di qualificante su una partita che ho vinto, successivamente ho ricevuto 300 euro di bonus gold e sfortunatamente ho rivinto su snai quindi ho tipo 3000 euro...circa 1500 sono di bonus gold mentre il resto è saldo reale, a questo punto la mia domanda è " posso prelevare il mio saldo reale prima di aver finito il Rollover oppure se prelevo mi annullano il bonus???"
-
@amaliasutera si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie 1000
-
Salve se io ho giocato 800 euro e ne ho 1600 su snai mi basta giocare i 1600 qualsiasi quota superiore a 1,5 e ho fatto?
-
@Speriamettoninja il rollover ti ricordo che va completato solo usando saldo bonus, per cui se hai già giocato 800€ di bonus, e ne hai 1600 sempre di bonus, si, giocando ora quei 1600€ a quota minima di 1,5 completerai il rollover
-
@Chomp96 ultima domanda ci possono essere problemi in fase di prelevamento di grandi cifre?
-
@Speriamettoninja consigliamo con snai di non prelevare grosse cifre, ne di fare più prelievi ripetiti lo stesso giorno o in pochi giorni
-
@Davide per esempio con 1800 euro come consigliate di procedere?
-
@Speriamettoninja ti consigliamo di prelevare circa 300-500€ per volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet