Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 perfetto . grazie
-
Ciao, mi sono iscritto da poco, ho ricevuto la mail di verifica e ho provato a loggarmi per fare il deposito. In fase di login mi compare scritto che SNAI ha provveduto alla sospensione del conto per procedere a verifiche tecniche (non mi permettono nemmeno di entrare nel mio conto). Sottolineo che non ho fatto nulla di irregolare come multiaccount o altro.... è successo a qualcuno?
-
@Robinwoody si a molti, devi aspettare tra 1 e 3 settimane, se sei pulito ti sbloccano e puoi prendere il bonus
-
Ciao ho da segnalare un problema con betfair, i Goal/no goal se schiaccio il collegamento a betfair direttamente da calcolatore mi manda su "entrambe le squadre segnano" che da quanto ho capito a mie spese non e la stessa cosa
-
@micstani in realtà il mercato è il medesimo, infatti Goal o GG significa che entrambe le squadre segnano, No Goal o NG significa che una o nessuna squadra segna.
-
@Freddie Io ho bancato uno che doveva essere No goal, finito 0-2 ed ho perso perche in realta era un "entrambe le squadre segnano" che vuol dire che entrambe le squadre devono segnare per vincere la bancata
-
E se provi con la partita Ceske Budejovice v Plzen delle 16:00 di oggi vedrai che il no goal del calcolatore ti manda su betfair a "entrambe le squadre segnano"
-
@micstani quando sei all'interno del mercato su betfair devi scegliere l'esito giusto, entrambe le squadre segnano SI ("goal") oppure NO ("no goal")
-
@kino Io sono sicuro di aver bancato su "No" Cioe NO goal
-
@micstani se hai bancato il nogoal avrai un guadagno se l'esito non si avvera, cioè se entrambe le squadre segnano
-
@kino Ma per il no goal non basta che segna una squadra per vincere la bancata su "no"?
-
@micstani se banchi un esito di un mercato a due esiti è come se stessi puntando sull'esito opposto. Se banchi nogoal stai scommettendo sul fatto che l'esito nogoal non avvenga, quindi avrai guadagno se si verifica l'esito goal
-
@micstani bancando il no goal tu stai pronosticando il GG ovvero che entrambe le squadre segneranno.
-
Scusate ma in passato ricordo bene che bancavo il no goal e vincevo anche se segnava una sola squadra
-
@micstani magick exchange
-
Buon pomeriggio , mi sono appena iscritto a snai e inviato i documenti , ho provato a versare €300 con Paypal e mi esce un errore in cui dice che ho superato l'importo massimo di ricarica per singola operazione .
Sapete dirmi qualcosa a riguardo ???
Mica posso fare più ricariche , tipo 3 da €100?
Ho controllato i limti di deposito e sono tutti al massimo -
@MolinosElPirata il bonus è sul promo deposito, ricaricando 100€ riceverai solo 100€ di bonus. Se vuoi depositare di più di 100€ devi verificare il conto snai prima
-
@Davide
ah ecco , quindi dopo che il mio conto è stato verificato posso versare più di €100. Io i documenti li ho già inviati , di solito comunicano per email quando il conto è attivo ? Grazie -
@MolinosElPirata sì, ti arriverà una email a conto verificato
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet