Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Carol anche se non ho ricevuto la nomination, confermo che prenderà prima i 5€ bonus e poi 95€ del deposito. Puoi per sicurezza quindi fare una giocata da 5€ e poi una da 100€, ma non dovrebbe cambiare nulla, basta giocarli tutti comunque
-
@Davide Scusa se non ti ho nominato...non so tutti i nomi dello staff...prima gioco i 5 e poi deposito? ti ringrazio
-
@Carol è indifferente che tu depositi o meno, se hai 5€ di bonus verrà usato prima il bonus a prescindere
-
@Carol nel dubbio la prossima volta tagga (@)Staff-NinjaBet.
-
I due bonus entro quanto dovrei utilizzarli per non perderli?
-
@Lollix quello di 5€ che ti danno alla convalida non ha scadenza, quello da 300€ scade dopo 90 giorni dal suo accredito
-
Oltre al bonus di 5 euro scommesse mi hanno assegnato altri due bonus per le slot verdi e per casinò blu. Sono sfruttabili?
-
@Lollix a causa del loro alto wagering non sono sfruttabili, ma volendo puoi comunque provare a giocarli tentando la fortuna
-
@Chomp96 Mentre i 5 euro vengono usati prima dei 300?
-
@Lollix sì, in quanto i 5€ sono un bonus normale (quindi come se fossero parte del saldo reale), mentre i 300€ sono un bonus gold (quindi devi attivare il flag nella schedina per utilizzarlo)
-
Buongiorno ragazzi, in data 06/03 mi è stato bloccato il conto gioco per verifiche riguardo il mio utilizzo di più account.
Ho ricevuto una mail che mi dava 2 ppssobilità: attendere 90 gg per la riapertura del conto oppure richiedere un bonifico con il saldo a me spettante e chiuderlo defiinitivamente.
Pochi giorni fa ho richiesto il prelievo dei soldi residui sul conto (circa 500 €) e la successiva chiusura definitiva, mi hanno risposto con una mail dicendo che il mio conto era stato chiuso, alla mia domanda riguardo il bonifico nella successiva mail mi dicono che i prelievi hanno le solite tempistiche.
Ho inviato loro diverse mail, ricevendo risposte stringate e poco chiare, il numero verde è disattivo dal 01/04 e ad oggi non so se ancora se e quando mi arriveranno questi soldi.
Hanno facoltà di tenersi il saldo residuo sul mio account? Preciso che non ho mai usato più conti gioco nello stesso bookmaker e mi sono sempre iscritto a nome mio. -
@AlienFrank i soldi reali presenti nel conto sono tenuti a restituirteli. Se qualche giorno fa ti hanno detto che il bonifico è stato eseguito allora aspetta almeno una settimana (5 giorni lavorativi), poi al massimo li ricontatti
-
Si, i soldi erano derivanti dal mio deposito di 300 € scommesso e vinto.
Perfetto, sono più tranquillo. Ti ringrazio per la celere risposta! -
Ragazzi scusate ma...sto cercando di piazzare i 300 di bonus ma non riesco a trovare book che ti permettono di puntare cifre elevate ...come fate voi ??
-
@lorerambler per la prima giocata a quota alta consigliamo di usare il punta banca, usa il punta punta generalmente solo per le giocate a quota bassa e rating alto, ovvero quelle che dovresti fare per un eventuale rollover
-
@Chomp96 ok ma anche se il rating e sotto il 90 ? Poi un'altra cosa...visto i limiti di puntata dei vari book è possibile fare puntate inferiori ai 300 su snai x un eventuale rollover ? Ad esempio punto 100 su snai e circa 100 su un altro book purché faccia un totale di 2400 su snai...giusto ?
-
@lorerambler se vuoi seguire la strategia della guida devi fare solo una rf 300/120, e non devi badare al rating, in generale però puoi provare ad attendere nel fine settimana che con il campionato bielorusso troverai giocate migliori, puoi dividere i 300€ in più puntate, ma per l'appunto in quel modo non potresti seguire la strategia della guida
-
Si si seguirò la guida !! parto cn l'oddsm cm prima cosa in rf poi vedrò se porzionare perché rischio di non coprire le altre puntate "importanti" sui book che ti mettono limiti di importi sui 100 euro...grazie !!!
-
Nel PT come salvo la giocata ? Mi da di default 300 reali e guadagno 52 lo devo modificare o lo lascio così? Chomp96...al termine del benvenuto snai ti sei meritato metà del bonus !!
-
@lorerambler in modalità RF viene usato di default il saldo reale nel profit tracker, ma dovrai salvarlo come saldo bonus. Dato che però usi un bonus, il guadagno non sarà reale nel caso tu vinca con esso. Se perdi invece sarà corretto il guadagno costituito dalla vincita della bancata. Il bonus lo consideri infatti come un "rimborso anticipato" in questa modalità, dato che non persi soldi reali ma soldi bonus e la bancata ti porta direttamente l'utile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet